Settimocell / Notizie / Guide

Spirulina BIO al 25% di sconto: l’alga naturale per una salute al top

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un integratore naturale che ti aiuti a mantenere la salute del tuo corpo, allora la Spirulina Bio di Nutrimea è l’opzione giusta per te. E adesso, grazie all’offerta del 25% su Amazon, puoi acquistarla a soli 18. 67 euro anziché 24. 9 euro. La Spirulina Bio è un’algae dalle proprietà miracolose: è ricca di proteine vegetali, ferro, betacarotene, calcio, vitamine e minerali naturali. Inoltre, contiene anche Ficocianina e Carotenoidi, Amminoacidi essenziali e non essenziali, Acido Gamma Linoleico (AGL) che la rendono un integratore completo ed efficace. La Spirulina Bio Nutrimea è ottenuta dall’Alga Spirulina pura e naturale coltivata lontano dalla vita moderna, in acqua ricca di minerali e priva di pesticidi e metalli pesanti. La selezione delle migliori alghe mature garantisce la massima efficacia del prodotto.

Inoltre, l’Alga Spirulina è filtrata, liberata da ogni impurità ed essiccata al sole per essere compattata in compresse pressate a freddo. Questo integratore è particolarmente raccomandato per gli sportivi, poiché aiuta ad alleviare i dolori muscolari e supporta il corpo durante l’allenamento e la fase di recupero post-attività fisica. Inoltre, durante la preparazione agonistica, Spirulina Bio favorisce la prestazione sportiva donando al corpo l’energia necessaria e intensificando la performance. La Spirulina Bio di Nutrimea permette un’integrazione di 6 mesi, con un flacone di 540 compresse. La posologia è facilmente adattabile: basta assumere 1 compressa al giorno per i primi 2 giorni e successivamente 3 compresse al giorno per un totale di 1500mg di spirulina al giorno con 900mg di proteine vegetali, ovvero il 60% in più di qualsiasi altra spirulina. Come tutti i prodotti Nutrimea, anche la Spirulina Bio è registrata presso il Ministero della Salute Italiano con codice di Registrazione 99454 e dispone di certificazione ISO 22000, HACCP e GMP. Il Team Nutrimea è interamente Italiano e ogni giorno si prende cura di te al naturale, selezionando gli ingredienti più naturali, più sani e più efficaci. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua salute con la Spirulina Bio a un prezzo scontato del 25%. Acquista ora su Amazon e goditi tutti i benefici di questo integratore naturale.

In una delle recensioni per Spirulina BIO, l’utente afferma di aver acquistato il prodotto per la seconda volta e di averlo trovato molto utile durante il cambio di stagione. Un altro cliente invece ha notato che il prodotto è come in foto, insapore ed efficace. Mentre un’altra recensione sottolinea che le compresse di spirulina sono cariche di minerali e vitamine, ma ha notato un effetto collaterale sgradevole.