Settimocell / Notizie / Guide

Scopri subito la cassa Bluetooth W-KING al 30% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un altoparlante Bluetooth potente e portatile, non perdere l’opportunità di acquistare il W-KING Cassa Bluetooth Potente Portatile Grande su Amazon a soli 115. 59 euro, grazie alla promozione del 30% di sconto. Questo altoparlante è dotato di un sistema di tripli radiatori passivi, che offre un suono stereo potente ed eccellente con bassi ancora più pazzi grazie al radiatore per bassi passivo e forma rugby. Inoltre, la tecnologia DSP e il triplo radiatore passivo migliorano la gamma media, compensazione degli alti e distorsione zero per un’esperienza di ascolto di altissima qualità. Con la connessione Bluetooth 5. 0, puoi godere di una portata wireless di 100 feet e una trasmissione del segnale più stabile. Inoltre, puoi collegare due altoparlanti W-KING X10 per formare un sistema di canali sinistro e destro wireless e amplificare ulteriormente la tua esperienza di ascolto.

L’altoparlante è anche impermeabile con certificazione IPX6, quindi puoi portarlo in spiaggia o in qualsiasi altro posto e ascoltare la tua musica preferita per accompagnare il tuo tempo libero. Inoltre, la tracolla staccabile resistente agli strappi lo rende facile da trasportare ovunque tu vada. Con una batteria integrata da 15600mAh (7. 2V 7800mAh), questo altoparlante può fornire fino a 42 ore di riproduzione con una singola carica. Inoltre, può anche funzionare come power bank per caricare facilmente il tuo dispositivo tramite la porta USB. Non perdere l’occasione di acquistare il W-KING Cassa Bluetooth Potente Portatile Grande su Amazon a soli 115. 59 euro grazie alla promozione del 30% di sconto. Goditi un suono stereo potente ed eccellente con bassi ancora più pazzi ovunque tu vada.

Uno dei commenti degli utenti sulla cassa Bluetooth W-KING è che non ha nulla da invidiare ad altre casse di marche più conosciute e che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, la cinghia rende facile lo spostamento della cassa. Un altro utente l’ha utilizzata per delle proiezioni di clip e si è sorpreso della potenza del suono, con pochissima distorsione. Infine, un altro utente ha dato 5 stelle al rapporto qualità prezzo della cassa.