Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 34% su YMOO Adattatore Bluetooth 5.3 con 3.5mm AUX Jack & Type-C: solo 32.99 euro invece di 49.99

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di musica e vuoi goderti il suono di alta qualità ovunque ti trovi, l’adattatore Bluetooth YMOO è la soluzione perfetta per te. E oggi hai la possibilità di acquistarlo ad un prezzo speciale grazie allo sconto del 34% disponibile su Amazon. L’adattatore Bluetooth YMOO è dotato di chip Bluetooth 5. 3 e dell’ultimo chip di controllo Qualcomm, il potente core garantisce una qualità del suono di alta qualità. Supporta il formato audio SBC/MP3/AAC/aptX/aptX-LL/aptX-HD/aptX-Adaptive in modalità TX, supporta il formato audio SBC/MP3/AAC/aptX/aptX-HD/aptX-Adaptive in modalità RX, ripristina il CD qualità del suono stereo ad alta fedeltà. Ma non è tutto: utilizzando la tecnologia di decodifica a bassa latenza aptX-LL, il ritardo è inferiore a 40 millisecondi. aptX-Adaptive può realizzare la qualità del suono ad alta definizione di aptX-HD soddisfacendo al contempo le caratteristiche di bassa latenza di aptX-LL. Il ricevitore Bluetooth integra anche la funzione di riduzione del rumore ANC di terza generazione di Qualcomm, che ha un migliore effetto di riduzione del rumore.

L’adattatore Bluetooth YMOO è anche molto versatile: il trasmettitore Bluetooth supporta l’accoppiamento Bluetooth con 2 auricolari wireless in modalità TX e può collegare due telefoni cellulari contemporaneamente in modalità RX. Abbiamo anche appositamente equipaggiato un adattatore femmina-femmina da 3,5 mm, che è generalmente compatibile con cuffie cablate/wireless, home audio, ecc. E non finisce qui: il ricevitore Bluetooth ha una batteria integrata da 300 mAh. Dopo 1,5 ore di ricarica, può funzionare ininterrottamente per 12 ore in modalità di ricezione senza ricarica. In modalità trasmettitore, può funzionare ininterrottamente per 13 ore senza ricarica. Il prodotto è piccolo e squisito e può essere trasportato e utilizzato all’esterno. Inoltre, grazie alla connessione jack da 3,5 mm, puoi collegare la tua TV non Bluetooth alle cuffie wireless e guardare la TV a tarda notte senza disturbare il sonno degli altri. Non perdere l’occasione di acquistare oggi l’adattatore Bluetooth YMOO con lo sconto del 34%. Goditi la qualità del suono ovunque tu sia!.

Un cliente dopo aver provato l’adattatore Bluetooth 5.3 di YMOO ha commentato che si tratta di un piccolo e versatile dispositivo valido sia come trasmettitore che come ricevitore. In modalità TX, l’utente può associare diverse cuffie a vari dispositivi, come ad esempio il televisore, per ascoltarlo a volume ridotto durante la notte. Un altro cliente invece ha apprezzato la qualità del prodotto, dotato di una batteria integrata e di un audio aptX-LL, e ha evidenziato il packaging curato e gli accessori presenti nella confezione. Infine, un terzo cliente ha definito l’adattatore di ottima qualità, con un suono stabile e sublime.