Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 30%: Charmast power bank 10000mAh a soli 19 euro invece di 26.99

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare del Charmast power bank da 10000mAh? Se sei alla ricerca di una soluzione per tenere sempre carico il tuo smartphone, questo è sicuramente il prodotto che fa per te! E oggi, grazie ad un’offerta speciale su Amazon, puoi acquistarlo con uno sconto del 30%, a soli 19 euro invece di 26. 99 euro. Ma cosa rende questo power bank così speciale? In primo luogo, è dotato di una presa elettrica incorporata, che ti permette di ricaricare il dispositivo direttamente dalla presa a muro, senza bisogno di portare con te il cavetto e l’adattatore. In questo modo, non dovrai più preoccuparti di rimanere senza batteria quando sei fuori casa. Ma non è tutto: il Charmast power bank è anche molto potente, grazie alle sue due porte USB A che supportano una potenza massima di 22,5W e alla porta USB C PD da 20W, che ti permette di caricare il tuo smartphone al 60% in soli 30 minuti (utilizzando il cavetto di ricarica rapida). Inoltre, questo power bank è in grado di supportare la carica e la scarica allo stesso tempo, il che significa che puoi ricaricare il tuo smartphone mentre il power bank stesso è in carica. Tuttavia, è importante tenere presente che se si lavora contemporaneamente, l’uscita a porta singola può raggiungere solo 5V-1A.

Per quanto riguarda la sicurezza, il Charmast power bank è dotato di un sistema di protezione che garantisce la sicurezza di ricarica del tuo dispositivo, evitando sovratensioni, sovraccarichi, sovracorrenti e cortocircuiti. Inoltre, si spegne automaticamente quando il tuo telefono è completamente carico, per evitare sopraffaticamento e surriscaldamento. Ma non è tutto: con l’acquisto del Charmast power bank da 10000mAh, riceverai anche un cavo di USB A a USB C (20cm), un sacchetto da trasporto e una guida di benvenuto. Insomma, tutto ciò di cui hai bisogno per tenere sempre carico il tuo smartphone, ovunque tu sia. Non perdere l’occasione di acquistare questo fantastico prodotto con uno sconto del 30%. Acquista subito il Charmast power bank da 10000mAh su Amazon, a soli 19 euro invece di 26. 99 euro.

Una delle recensioni positive per il power bank “Charmast power bank 10000mAh” afferma che il prodotto fa il suo dovere in modo efficiente. L’utente apprezza il fatto che il power bank eroga corrente automaticamente senza premere alcun pulsante e che carica in modo veloce. L’unico punto che l’utente avrebbe preferito sarebbe stato un design più sottile come quello di un cellulare.Un’altra recensione positiva per lo stesso power bank elogia la sua versatilità. L’utente afferma che il prodotto è molto comodo e versatile da utilizzare, con una spina integrata molto comoda soprattutto in viaggio. Inoltre, il power bank è molto leggero e facile da trasportare.Un’altra recensione positiva per il power bank “Charmast power bank 10000mAh” afferma che il prodotto è perfetto. L’utente apprezza la sua comodità da portare in giro, la durata della carica e la velocità di ricarica. Nel complesso, l’utente è molto soddisfatto del prodotto.