Settimocell / Notizie / Guide

Robot pulitore WYBOT in offerta al 23% di sconto per pulire la tua piscina in modo automatico e senza fili.

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta che ho trovato online su Amazon: lo WYBOT Robot pulitore Cordless, disponibile con uno sconto del 23%! Se siete stanchi di aggrovigliare i cavi e volete un modo semplice ed efficiente per pulire la vostra piscina, questo robot è la soluzione perfetta per voi. Grazie alla batteria integrata, potrete evitare il rischio di folgorazione accidentale con un cavo e godervi un movimento agile e senza fili. Inoltre, la ricarica richiede solo 3-4 ore per una carica completa, quindi potrete utilizzarlo rapidamente dopo averlo caricato. Ma non è tutto: lo WYBOT Robot pulitore Cordless dispone anche di un doppio motore, due raschiatori di assistenza al fondo e un filtro fine da 180μm, per garantire una pulizia completa e profonda. L’aspirazione è sufficientemente forte da raccogliere facilmente polvere, sabbia, piccole foglie e altro ancora, per poi filtrarle. La tecnologia di navigazione intelligente è la ciliegina sulla torta: quando il robot incontra una parete, fa automaticamente marcia indietro e quando la batteria è scarica, il sistema guida automaticamente il robot più vicino alla riva.

Inoltre, lo WYBOT Robot pulitore Cordless ha un peso e una figura confortevoli, che lo rendono facile da spostare con una sola mano e facile da togliere dalla piscina. È ideale per piscine fuori terra e piscine interrate con fondo piatto (pendenza massima < 15°), ed è adatto a tutti i rivestimenti (PVC, piastrelle, vinile o gunite) e a tutte le forme (rotonda, rettangolare o ovale). Suggeriamo che le dimensioni della piscina non superino i 500 piedi quadrati, in modo che il robot possa pulire l'intera piscina in 50 minuti di un ciclo di lavoro. Non perdete l'occasione di avere un robot pulitore per la vostra piscina a un prezzo così vantaggioso: lo WYBOT Robot pulitore Cordless è disponibile su Amazon con uno sconto del 23%, a soli 199. 99 euro invece di 259. 99 euro. Che aspettate? Approfittate subito di questa fantastica offerta!.

Gli utenti che hanno recensito positivamente il WYBOT Robot pulitore Cordless sono rimasti molto soddisfatti del prodotto. Uno di loro ha comprato il robot per pulire la sua piscina Bestway di grandi dimensioni e ha constatato che funziona molto bene, aspirando e pulendo tutto il fondale. Un altro cliente ha trovato il prodotto facile da maneggiare e pulire, ideale per le sue esigenze di pulizia della piscina interrata. Infine, un altro acquirente ha apprezzato la semplicità, la praticità e la funzionalità del robot, utilizzato con successo per pulire una piscina rotonda di dimensioni considerevoli. In generale, tutti gli utenti che hanno recensito il WYBOT Robot pulitore Cordless hanno confermato la bontà del prodotto e la sua efficacia nell’aspirare e pulire il fondo della piscina.