Settimocell / Notizie / Guide

QitayoLife Glass.Sct.BI – Vetro temperato per iPhone 13 Pro Max / 14 Plus a soli 8.4 euro – 29% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una pellicola protettiva per il tuo iPhone 13 Pro Max o 14 Plus, non puoi perdere l’offerta del 29% su QitayoLife Glass. Sct. BI su Amazon. Questo prodotto è stato progettato con la più recente tecnologia di installazione EZ-3,5 per garantire un’installazione facile e senza errori in soli 9 secondi, anche se sei con gli occhi collegati. Uno dei vantaggi principali di questa pellicola protettiva è la sua resistenza agli urti, grazie al robusto vetro temperato a prova di esplosione a livello nano che resiste a graffi e impronte digitali. Inoltre, il design senza scanalature garantisce un taglio preciso e un’ampia visione degli angoli dello schermo, senza perdere nessun dettaglio meraviglioso. La superficie ultra-sottile e setosa di QitayoLife Glass. Sct.

BI garantisce una sensazione super sensibile al tocco, con una risposta reattiva in soli 0,01 secondi per svegliare il tuo telefono. Inoltre, lo strato protettivo idrofobo e oleorepellente previene le impronte digitali e garantisce un touch HD ultra liscio. Compatibile con la maggior parte delle custodie, questa pellicola protettiva è adatta per iPhone 13 Pro Max e 14 Plus. Grazie all’offerta del 29% su Amazon, puoi acquistare QitayoLife Glass. Sct. BI a soli 8,4 euro invece dei 11,89 euro originali. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo iPhone con questa pellicola protettiva di alta qualità. Acquistala ora su Amazon!.

Uno dei commenti lasciati dagli utenti riguarda la facilità di applicazione del prodotto “QitayoLife Glass.Sct.BI” e la sua eccellente finitura che non interferisce con nessuna cover. Un altro utente consiglia di stare attenti alla polvere sullo schermo prima dell’applicazione, ma sottolinea che la pellicola non lascia impronte e riflessi, rendendola perfetta. Infine, un utente entusiasta definisce la pellicola “perfetta” e “top” grazie alla facile applicazione e alla mancanza di impronte al tatto. Tutti gli utenti consigliano il prodotto.