Settimocell / Notizie / Guide

Proiettore YABER Pro Y9: Risparmia il 23% su uno dei migliori proiettori HD del mercato

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un proiettore di qualità ma non vuoi spendere troppo, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per il Proiettore YABER Pro Y9, con uno sconto del 23%. Con un prezzo originale di 258,33 euro, puoi acquistarlo oggi a soli 198,33 euro. Il Proiettore YABER Pro Y9 offre una risoluzione nativa di 1920 x 1080p e una luminosità di 9500 lumen, fornendo immagini nitide e di alta qualità. Inoltre, il proiettore è dotato di pulsanti touch screen luminosi, che lo rendono facile da usare anche al buio. Il proiettore dispone di WiFi dual band 2. 4G e 5G, oltre a Bluetooth 5. 0 integrato, che ti permette di connetterti senza fili a smartphone e tablet per un trasferimento più fluido di immagini e video. Inoltre, l’altoparlante surround stereo riproduce ogni dettaglio degli effetti sonori per un’esperienza di visione immersiva.

La correzione trapezoidale 4P/4D e la funzione zoom -50% sono altre caratteristiche che rendono il Proiettore YABER Pro Y9 un prodotto di alta qualità. Puoi regolare le direzioni verticale e orizzontale e i quattro punti e i quattro lati dell’immagine separatamente, mentre la funzione zoom ti permette di ridurre la dimensione dell’immagine senza spostare il proiettore. Il proiettore è anche dotato di una funzione di presentazione tramite USB, che ti consente di riprodurre file Microsoft Office e Adobe PDF direttamente dalla tua chiavetta USB e di visualizzarli sul proiettore. Infine, il Proiettore YABER Pro Y9 ha una durata della lampada di 120. 000 ore e viene fornito con supporto tecnico professionale a vita. Se hai domande sul prodotto, puoi contattare il servizio post-vendita tramite l’e-mail fornita nel manuale utente. Non perdere l’opportunità di acquistare il Proiettore YABER Pro Y9 a un prezzo scontato del 23% su Amazon oggi. È un’ottima scelta per chi cerca un proiettore di alta qualità a un prezzo accessibile.

Una delle recensioni positive per il prodotto “Proiettore YABER Pro Y9.” elogia la compattezza e la robustezza dell’unità, con un’ottima finitura. L’utente fa notare che l’unità si è connessa al suo laptop al primo tentativo e che l’immagine è luminosa e chiara. L’utente apprezza anche lo zaino incluso che non solo protegge il proiettore, ma ne facilita anche il trasporto.Un’altra recensione positiva descrive il prodotto come un “Superb Entertainment Projector.” L’utente è rimasto soddisfatto dall’acquisto dopo aver letto le recensioni su Amazon. L’installazione è stata così semplice che l’utente l’ha completata in circa 10 minuti. L’immagine è ottima e il proiettore ha un altoparlante integrato. L’utente non è sicuro di cosa significhi il parlare di 4k, poiché lui vede solo una risoluzione di 1080p, ma è comunque molto soddisfatto del prodotto.Infine, un altro utente descrive il prodotto come “Like the best TV.” Dopo che il vecchio proiettore ha accumulato troppa polvere all’interno, causando fastidiosi punti neri durante la visione dei film, l’utente ha deciso di acquistare un nuovo proiettore. All’inizio aveva pensato di acquistare una TV, ma esteticamente non sarebbe stata adatta al suo soggiorno. L’utente ha deciso di acquistare un proiettore costoso, ma successivamente ha cambiato idea a causa della polvere.