Settimocell / Notizie / Guide

Porta Cellulare Auto Cruscotto in offerta a soli 12.99 euro – 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao a te, amante della tecnologia! Se sei alla ricerca di un modo per tenere il tuo cellulare a portata di mano durante i tuoi viaggi in auto, ti consigliamo di approfittare dell’offerta del 19% su Amazon per il Porta Cellulare Auto Cruscotto. Questo porta cellulare auto aggiornato è dotato di una forte ventosa rotante e appiccicosa, che può essere montata liberamente sul cruscotto e sul parabrezza di qualsiasi veicolo, dai pick-up truck ai taxi. L’adesivo super adesivo con design a doppio blocco garantisce che il supporto cellulare per auto non si stacchi nemmeno su strade dissestate. Inoltre, un cuscinetto da cruscotto 3M aggiuntivo fornisce una superficie liscia e il porta cellulare auto universale può essere montato in modo sicuro ovunque si desideri. Il braccio telescopico del porta cellulare auto si estende da 3,7 a 5,9 pollici e può essere regolato a qualsiasi angolo, grazie al giunto sferico altamente flessibile con rotazione a 360 per angoli di visione illimitati. In questo modo potrai goderti un’esperienza di guida più rilassata e sicura. Il porta telefono auto cruscotto è dotato di uno spesso pannello in silicone e di un vassoio inferiore regolabile, che offre una protezione completa per il tuo telefono da graffi e cadute.

Inoltre, il supporto cellulare auto cruscotto adotta un sistema di sgancio a un solo pulsante, che ti permette di rilasciare rapidamente il telefono con una sola mano e goderti una guida sicura. Questo porta cellulare auto cruscotto è adatto a telefoni da 4,0 a 7,1 pollici, il che lo rende compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili sul mercato. Se sei un autista Uber o Lyft, questo supporto cellulare per auto è un valido aiuto per te. Non perdere l’occasione di acquistare il Porta Cellulare Auto Cruscotto in offerta su Amazon. Il prezzo originale era di 15. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 12. 99 euro grazie allo sconto del 19%. Non farti sfuggire questa opportunità per tenere il tuo cellulare sempre a portata di mano durante i tuoi viaggi in auto.

Le recensioni per il Porta Cellulare Auto Cruscotto sono molto positive. Un utente afferma che è perfetto per il prezzo e che non ha bisogno di comprarne un altro per un po’ di tempo, dato che lui e suo marito lavorano in remoto e trascorrono gran parte del loro tempo in auto. Un altro utente afferma che funziona benissimo su qualsiasi auto e che può essere esteso e ruotato dalla base per adattarsi alla visualizzazione preferita, anche se ha qualche difficoltà a rimuovere la ventosa. Infine, un altro utente afferma che è molto resistente e che ha tenuto il suo telefono al suo posto durante un viaggio di 2800 miglia, anche su strade molto sconnesse, e che può essere facilmente regolato per una migliore visualizzazione. È anche perfetto per la ricarica quando necessario.