Settimocell / Notizie / Guide

Plastificatrice A4 A5 A7 in offerta a soli 26.99 euro – 33% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di plastificare dei documenti o delle foto ma non vuoi spendere troppo? Oggi su Amazon c’è un’offerta imperdibile per te: la plastificatrice A4 A5 A7 è scontata del 33%, a soli 26. 99 euro invece di 39. 99 euro. Questa plastificatrice è dotata di un sistema a 2 rulli che riduce efficacemente la formazione di rughe e bolle, garantendo un effetto di laminazione uniforme. Inoltre, il riscaldamento è veloce, bastano solo 2-4 minuti per preparare la plastificatrice per l’utilizzo, e la velocità di laminazione è di 280 mm/min.

La plastificatrice supporta sia la laminazione a caldo che a freddo e dispone di un dispositivo ABS per risolvere facilmente gli eventuali inceppamenti della carta. Puoi utilizzarla per sigillare documenti, foto, carte di carta, con uno spessore massimo di rotolamento di 0,5 mm. Il pacchetto include anche 15 tasche, tra cui 5 per A4, 5 per A5 e 5 per A6, per soddisfare le diverse esigenze di laminazione. Inoltre, se ti preoccupi della formazione di bolle sulla plastica, non devi preoccuparti: il sistema a 2 rulli riduce efficacemente la formazione di crepe e bolle, garantendo un risultato finale perfetto. Non perdere l’opportunità di avere una plastificatrice di alta qualità a un prezzo così conveniente. Ordina subito la plastificatrice A4 A5 A7 in offerta su Amazon e inizia a proteggere i tuoi documenti e le tue foto in modo facile e veloce.

Questi utenti hanno scritto delle recensioni positive per la Plastificatrice A4 A5 A7. Un utente ha dichiarato di aver fatto una scoperta con questo prodotto, che è ottimo per plastificare i fogli. L’utente ha comprato la plastificatrice per i menù del suo ristorante, che devono essere sanificati spesso a causa del Covid-19, e ha apprezzato il fatto che sia un buon prodotto a un costo minimo. Un altro cliente è soddisfatto dell’acquisto della plastificatrice, la definisce ottima e maneggevole, e facile da usare. Infine, un altro utente ha descritto la plastificatrice come un prodotto completo, che funziona perfettamente ed è facile da usare.