Settimocell / Notizie / Guide

PBKDD Smart Lampada Led: 20 Effetti di Luce, 8 Modelli Musicali, 18% di Sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato una lampada LED intelligente per migliorare la tua esperienza di gioco, film e musica, ma non hai mai trovato il prezzo giusto? Oggi è il tuo giorno fortunato! PBKDD Smart Lampada Led è in offerta su Amazon con uno sconto del 18%. Ora puoi acquistarla a soli 39. 99 euro invece di 48. 85 euro. Questa lampada LED intelligente è in grado di regolare oltre 16 milioni di colori e la modalità di illuminazione cambierà automaticamente con la musica o il suono ambientale. Ciò significa che potrai goderti al massimo il tuo tempo libero con una luce perfetta per ogni occasione. Inoltre, le modalità di scena saranno ricche e personalizzate, grazie alla connessione tramite Bluetooth.

Potrai sincronizzare la musica con microfoni integrati ed esterni, la barra luminosa sarà sincronizzata con l’audio dell’ambiente/TV/PC, 8 modalità musicali, 20 modalità di cambio luce e 256 modalità di sintonizzazione fai-da-te. PBKDD Smart Lampada Led è anche facile da installare grazie alla sua modalità di installazione. Puoi posizionarla sul mobile TV o nasconderti dietro; può essere facilmente installato anche sul retro della TV (incluse staffe con adesivi e staffe di montaggio TV). Il set completo include corpo lampada*2, pannello di controllo*1, adattatore*1, staffa per montaggio su scrivania*2, staffa per montaggio su schermo*2, manuale utente*1 fascetta per cavi*5. In caso di domande, il servizio clienti sarà felice di aiutarti. Non perdere questa grande opportunità di acquistare PBKDD Smart Lampada Led oggi con uno sconto del 18%. Migliora la tua esperienza di gioco, film e musica con una luce perfetta per ogni occasione. Acquista ora e goditi il ​​tuo tempo libero al massimo senza spendere troppo!.

Un cliente ha lasciato una recensione positiva per la “PBKDD Smart Lampada Led.” definendola “Particolare e di qualità!” affermando che il prodotto è bello, particolare e di alta qualità. L’utente descrive l’esperienza dell’unboxing come piacevolmente sorprendente e sottolinea la presenza di due supporti per appoggiare la lampada su una scrivania o di due adesivi pratici. Un altro cliente ha descritto il prodotto come un’ottima scelta per ottenere un grande effetto spendendo una piccola somma. Anche se non integrabile nell’ecosistema dell'”Internet delle cose” e con gli assistenti vocali, il cliente ha notato la presenza di un microfono sul controller e ha lodato la qualità dei componenti e delle caratteristiche della lampada. Infine, un altro utente ha dichiarato che le “PBKDD Smart Lampada Led.” battono le strisce led grazie alla densità di led e agli effetti transitori e multicolore. L’utente ha apprezzato la possibilità di incollare le luci con i ganci con biadesivo 3M di alta qualità e ha elogiato la qualità dell’hub.