Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Staffa TV BONTEC con doppio braccio al 28% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo supporto per la tua TV, c’è un’offerta che non puoi perdere! Su Amazon, il BONTEC Supporto TV Parete è in sconto del 28%, passando da 50. 99 euro a soli 36. 53 euro. Ma perché scegliere questo prodotto rispetto ad altri?Innanzitutto, il BONTEC Supporto TV Parete è compatibile con la maggior parte dei televisori piatti e curvi da 23-70 pollici con una capacità di peso massima di 45 kg. Inoltre, si adatta a modelli VESA 400×400 / 400×300 / 400×200 / 300×300 / 300×200 / 200×200 / 200×200 / 200×100 / 100×100 / 75×75 / 50x50mm. Questo significa che è compatibile con marchi come Samsung, Pansonic, Sharp, Sony, Toshiba, Thomson, LG, Philips, Medion, Hisense, TCL. Ma, prima di effettuare l’acquisto, ricorda di verificare il modello VESA, il peso e le dimensioni del tuo televisore. Ma le caratteristiche di questo supporto per TV non finiscono qui. Grazie alla funzione di inclinazione, puoi inclinare il televisore di 10° verso l’alto e di 15° verso il basso per eliminare l’abbagliamento e ridurre l’affaticamento del collo o degli occhi.

Inoltre, il supporto full motion ruota di 60° a sinistra e a destra per fornire angoli di visione più comodi ed ergonomici. Può anche essere ruotato di +-3° per regolare il livello. Realizzato in acciaio laminato a freddo e con 2 bracci in acciaio, questo supporto a parete per TV di grandi dimensioni può supportare TV fino a 45 kg di peso, dandoti la massima tranquillità. Inoltre, si ritrae a soli 3,15 (80mm) dalla parete per risparmiare spazio nel soggiorno e nella casa, dando un aspetto sottile e pulito. Ma attenzione: non montarlo solo sul muro a secco!Infine, l’installazione è veloce e facile grazie all’hardware di montaggio standard fornito, alla guida grafica inglese dettagliata per l’installazione e al video disponibile nelle immagini del prodotto. In sintesi, se stai cercando un nuovo supporto per la tua TV, il BONTEC Supporto TV Parete è una scelta eccellente. E grazie allo sconto del 28% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 36. 53 euro invece di 50. 99 euro. Non perdere questa occasione!.

I clienti entusiasti di BONTEC Supporto TV Parete hanno condiviso le loro opinioni positive sul prodotto. Un utente ha commentato che il supporto è robusto ed efficace, ma ha trovato le istruzioni poco chiare. Un altro cliente ha definito la staffa robusta e comoda, perfetta per il suo costoso televisore OLED da 55 pollici. Ha apprezzato la presenza di stop, viti e una livella magnetica utile per il futuro, oltre a un cavo HDMI incluso. Il terzo utente ha lodato la robustezza e la stabilità del prodotto, trovandolo facile da montare e molto versatile nelle varie posizioni. In particolare, ha ritenuto perfetto il supporto per una TV da 40 pollici.