Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo del 22%: 2 Luce Notturna Batteria con Sensore di Movimento a soli 10.96 euro invece di 13.99

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di camminare nel buio quando ti svegli di notte per andare in bagno o per prendere un bicchiere d’acqua? Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione perfetta per te: la Luce Notturna Batteria, che è in offerta con uno sconto del 22% su Amazon!Con 7 sfere di luce a LED, questa luce notturna fornisce una luce bianca naturale morbida ma abbastanza luminosa da guidare l’oscurità e aiutarti a sfuggire alla paura del buio, che può anche proteggere gli occhi. Inoltre, ha tre diverse modalità di illuminazione: la modalità AUTO, che si accende automaticamente quando rileva movimenti entro 3M/120° al buio e si spegne automaticamente dopo 30 secondi di arresto del movimento; la modalità ON, per l’emergenza, e la modalità OFF, per risparmiare la capacità della batteria durante il giorno. La Luce Notturna Batteria è anche sicura ed economica, realizzata in speciale materiale ignifugo per PC, resistente alle alte temperature e durevole. Inoltre, è alimentata da una sola batteria AA (non inclusa), con una potenza di 0,4 W e il tempo di utilizzo può arrivare fino a 80. 000 ore. Questa luce notturna è ideale per armadi, guardaroba, scale, cucine, camere da letto, scarpiera, cantine, corridoi, cantine, tavoli da bar, garage e molto altro ancora.

Inoltre, è il regalo perfetto per accompagnare neonati, bambini, famiglia, amici e innamorati a dormire comodamente. L’installazione è facilissima grazie alle lastre metalliche incluse e ai nastri biadesivi, che ti permettono di attaccarla dove vuoi o di appenderla al muro con le viti. Non perdere l’occasione di portare più luce nella tua vita notturna e di acquistare la Luce Notturna Batteria su Amazon a soli 10. 96 euro invece di 13. 99 euro, con uno sconto del 22%. Affrettati, l’offerta è limitata nel tempo!.

I clienti soddisfatti del prodotto “Luce Notturna Batteria” hanno espresso le loro opinioni. Uno di loro ha avuto una piacevole sorpresa, apprezzando il design e la funzione automatica che si accende con il movimento e si spegne quando rileva luce. Un altro ha trovato le luci notturne ottime grazie al sensore di movimento, ma ha riscontrato qualche problema con l’adesivo. Infine, un altro cliente ha notato che la plastica non è di alta qualità, ma ha comunque apprezzato la funzione del prodotto.