Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: litogo Luci Solari Esterno con il 30% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao, hai mai pensato di illuminare il tuo giardino o il tuo patio con delle luci a stringa? Oggi ti presento l’offerta del giorno su Amazon: le Luci a Stringa Solari Litogo. Grazie allo sconto del 30%, puoi acquistare questa confezione da due luci a soli 15. 98 euro invece di 22. 99 euro. Queste luci a stringa sono alimentate dall’energia solare, il che significa che non dovrai preoccuparti delle bollette elettriche più alte. Durante il giorno, il pannello solare efficiente converte la luce solare in energia elettrica immagazzinata nella batteria ricaricabile integrata, quindi le luci della stringa si accenderanno automaticamente di notte. Con un’elevata capacità della batteria che aumenta a 800 mAh, questa luce solare deve caricare solo 6-8 ore durante il giorno e può funzionare 8-14 ore durante la notte.

Le Luci a Stringa Solari Litogo sono perfette per illuminare spazi interni ed esterni, come giardini, patio, recinzione, cancello, cortile, matrimonio, festa, alberi di Natale e molto altro ancora. Inoltre, il filo di rame è abbastanza flessibile, quindi puoi piegarlo in qualsiasi forma tu preferisca. Puoi scegliere tra 8 modalità di illuminazione per creare un’atmosfera romantica e accogliente. Inoltre, sia le luci della stringa che il pannello solare sono impermeabili IP55, quindi non dovrai preoccuparti di usarle sotto la pioggia. Acquistando le Luci a Stringa Solari Litogo oggi, otterrai una garanzia di rimborso di 60 giorni, 1 anno di garanzia senza preoccupazioni e 24 ore di servizio clienti cordiale. Non perdere l’occasione di illuminare la tua casa o il tuo giardino con queste fantastiche luci solari a stringa. Acquista ora su Amazon con uno sconto del 30%.

Litogo sembra essere un prodotto molto apprezzato dai suoi utenti. Un cliente ha scritto una recensione molto positiva dopo aver utilizzato le luci per tre mesi, definendole ottime e dicendo che svolgono perfettamente la loro funzione. Un altro utente ha trovato simpatica la soluzione delle luci per decorare l’esterno della propria casa, ma ha consigliato di esporle al sole per un’adeguata ricarica. Infine, un altro cliente ha apprezzato la funzionalità e il colore delle luci, ma ha ritenuto il prezzo un po’ alto rispetto al prodotto. In generale, sembra che Litogo sia un’ottima scelta per chi cerca luci solari per il giardino o per la casa.