Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 19%: Miss Lulu borsa donna tote bag in promozione a soli 37.39 euro invece di 45.99 euro.

Offerte in anteprima per te

Ciao lettori! Oggi voglio parlarvi di un’offerta imperdibile che ho visto su Amazon: la Miss Lulu Borsa Donna Tote Bag con uno sconto del 19%! Questa borsa è realizzata in pelle PU di alta qualità, leggera, morbida, traspirante, impermeabile, antimoth, resistente alla muffa e agli strappi. Inoltre, ha un hardware delicato, alla moda, bello e pratico e una fodera fine, liscia, morbida, confortevole e durevole. La borsa è dotata di una lunghezza tracolla regolabile di circa 110 cm e ha dimensioni perfette per ogni esigenza: la borsa grande misura 32 x 12 x 27 cm, la borsa a tracolla media misura 26 x 10 x 20 cm, la borsa da polso misura 25 x 17 cm e la borsa misura 10* 7 cm. Inoltre, la capacità è molto ampia: il compartimento principale della borsa ha una chiusura a zip e può contenere facilmente telefoni cellulari, portafogli, cosmetici, occhiali da sole, tablet da 9,7, riviste A4 e qualsiasi altra necessità. Ma non è tutto! La Miss Lulu Borsa Donna Tote Bag viene fornita con un set di borse da 4 pezzi, borsa centrale con tracolla staccabile e regolabile, così da poterla adattare alle tue esigenze.

In diverse occasioni, puoi abbinare tipi di vestiti con set di borse. Questa borsa è perfetta da indossare in molte occasioni, come ufficio, scuola, viaggi, tempo libero, uscita, shopping, festeggiare, festa. Non c’è dubbio che sia una scelta perfetta come regalo per anniversario, Gran Bretagna, San Valentino, Natale. E, come se non bastasse, oggi puoi acquistare la Miss Lulu Borsa Donna Tote Bag a soli 37. 39 euro invece di 45. 99 euro, con uno sconto del 19%! Non lasciarti scappare questa occasione, approfittane subito e fai felice te stessa o qualcuno a cui vuoi bene!.

Una cliente recensisce positivamente la borsa “Miss Lulu Donna Tote Bag” dicendo che è un set completo e di ottima qualità, che include anche una clutch e un portafoglio. La sua moglie l’ha apprezzata subito per il suo stile elegante e la sua praticità, soprattutto per la selezione di diverse misure disponibili. Un’altra cliente invece commenta che le piace molto il colore vivace della borsa e che il set di tre borse di diverse dimensioni e un porta carte è estremamente utile, soprattutto quando deve portare cose diverse a seconda dell’occasione. Infine, un altro cliente afferma che il set è stato approvato dalle donne di casa e che è stato molto apprezzato da sua moglie e suocera. La borsa e gli altri accessori sono ben fatti e di qualità, e considerando il prezzo, è un ottimo affare.