Settimocell / Notizie / Guide

Non perdere l’offerta del 25% sulla Cassetta Sicurezza Chiavi con combinazione a 4 cifre

Offerte in anteprima per te

Hai appena comprato una casa nuova e ti trovi a dover cambiare tutte le serrature ma sei preoccupato di lasciare le chiavi di emergenza ad amici o vicini di casa? O magari sei un agente immobiliare e hai bisogno di tenere le chiavi di tutte le case in vendita al sicuro? La soluzione che fa per te è la Cassetta Sicurezza Chiavi, in offerta con il 25% di sconto su Amazon. Questa cassetta è dotata di una grande capacità di stoccaggio, con dimensioni interne di circa 4,1 * 3,3 * 1. 3 pollici, che ti permetterà di posizionare chiavi di casa, dell’ufficio o della macchina di grandi dimensioni. Inoltre, puoi anche conservare carte bancarie, carte d’identità e altre carte all’interno di essa. La cassetta è realizzata con una struttura a doppio strato in lega di alluminio e acciaio pesante, che la rende resistente a martellate, bruciature e seghe. Inoltre, il materiale atossico, l’acciaio antiruggine e le feritoie la rendono resistente alle intemperie e adatta anche all’uso esterno. La cassaforte è dotata di un codice combinato a 4 cifre, che fornisce 10. 000 tipi di combinazioni di password.

Puoi impostare la tua password e cambiarla regolarmente per garantire la massima sicurezza. Inoltre, il coperchio a cerniera incluso consente l’uso con una sola mano, rendendo l’utilizzo ancora più facile. La Cassetta Sicurezza Chiavi può essere ampiamente utilizzata in casa, in garage, in ufficio e ovunque tu abbia bisogno di conservare le chiavi in modo sicuro, invece di rischiare di nasconderle sotto il tappeto o la erba. E se ti preoccupi di come installarla, non preoccuparti: viene fornita con 4 viti e 4 tasselli a espansione in nylon per garantire che la cassaforte per chiavi possa essere facilmente fissata a qualsiasi superficie solida. Non perdere l’opportunità di acquistare la Cassetta Sicurezza Chiavi in offerta su Amazon, a soli 11. 99 euro invece di 15. 99 euro. Mantieni al sicuro le tue chiavi e goditi la tranquillità di sapere che non finiranno in mani sbagliate.

Un utente ha descritto la OLEKE come una cassetta di sicurezza per chiavi molto comoda e utile, grazie al suo coperchio apribile, la chiusura a combinazione e la sua struttura resistente in lega di alluminio e acciaio pesante. Un altro utente ha commentato che, nonostante una capienza limitata, il prodotto è comodo e studiato per favorire la condivisione di una chiave di accesso tra più persone. Infine, un altro utente ha apprezzato la confezione del prodotto, comprensiva di viti e tasselli per il montaggio, e la qualità dei materiali impiegati nella realizzazione della cassetta di sicurezza.