Settimocell / Notizie / Guide

Mini frigo bar congelatore in sconto del 30%: Melchioni ARTIC47LT a soli 138.99 euro invece di 199.0 euro

Offerte in anteprima per te

Avete bisogno di un nuovo frigorifero ma non volete spendere troppo? Amazon ha pensato a voi con l’offerta del giorno: il frigorifero Melchioni ARTIC47LT è scontato del 30% e può essere vostro a soli 138. 99 euro invece di 199 euro. Ma perché dovreste scegliere proprio questo frigorifero? Innanzitutto per la sua capacità di 42 litri netti e 47 litri lordi, che lo rende spazioso ma allo stesso tempo compatto e facile da posizionare in qualsiasi ambiente. Inoltre, ha un comodo scomparto congelatore integrato da circa 5 litri e un portabottiglie per bottiglie da 2 litri. Ma non è solo spazioso: è anche efficiente dal punto di vista energetico, grazie alla nuova etichettatura energetica 2021 che consente di risparmiare elettricità e di emettere poco rumore.

Inoltre, il potente compressore di cui è dotato permette di avere una velocità di raffreddamento molto elevata e un grande raffreddamento fino a 20° C sotto la temperatura dell’ambiente. E non dimentichiamo la sua estrema silenziosità: con un valore massimo di 38 dB, potrà essere riposto anche in ambienti che necessitano di particolare silenzio, come la zona notte. Infine, il pratico termostato interno regolabile con 6 livelli di temperatura e la funzione di sbrinamento automatico lo rendono ancora più facile da utilizzare. Insomma, se state cercando un frigorifero efficiente, capiente, silenzioso e facile da utilizzare, il Melchioni ARTIC47LT è la scelta giusta per voi. E grazie all’offerta del giorno su Amazon, potete averlo a un prezzo scontato del 30%. Cosa aspettate? Non lasciatevi sfuggire questa occasione!.

I clienti che hanno recensito positivamente il Melchioni ARTIC47LT, hanno elogiato il mini frigo per la sua puntualità nella consegna e la sua capacità di rispondere alla descrizione del prodotto. Il funzionamento del frigo è risultato abbastanza silenzioso, simile a quello di un PC da studio. Nonostante lo spazio interno sia piuttosto limitato, il prodotto è stato apprezzato per il fatto che occupa poco spazio. Inoltre, uno dei clienti lo ha trovato utile per contenere fino a 12 bottigliette d’acqua. Altri utenti invece, hanno apprezzato il prodotto per la sua efficienza e la silenziosità, mentre un altro utente lo ha utilizzato per conservare alcuni farmaci nel suo studio medico. In generale, i clienti sono rimasti molto soddisfatti del prodotto.