Settimocell / Notizie / Guide

Luci natalizie GCMacau a soli 15.99 euro – Sconto del 56%

Offerte in anteprima per te

Hai già iniziato a pensare alla decorazione natalizia della tua casa? Sei alla ricerca di qualcosa di diverso dalle solite luci a LED? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon per le luci natalizie da esterno GCMacau. Con uno sconto del 56%, adesso puoi acquistarle a soli 15. 99 euro invece di 35. 99 euro. Queste luci a ghiacciolo sono lunghe 7 o 15 metri, con un cavo LED di 4 o 12 metri e una linea di alimentazione senza luce di 3 metri. La distanza tra le gocce è di 9 centimetri, con lunghezze delle gocce di 30, 70, 40 e 60 centimetri e un totale di 240 o 720 LED. Inoltre, dispongono di 8 modalità di illuminazione, tra cui combinazione, onda, sequenziale, bagliore lento, dissolvenza lenta, sfarfallio, scintillio e costante, e 4 livelli di luminanza (25%, 50%, 75%, 100%). La funzione di memoria ripeterà la modalità di illuminazione precedente quando viene riaccesa, e la tenda a catena leggera a LED ha una funzione di temporizzazione, con spegnimento automatico dopo 6 ore e riaccensione dopo 18 ore.

Ma non è solo la funzionalità delle luci GCMacau a renderle un’ottima scelta per la decorazione natalizia. Grazie al design impermeabile IP65, sono adatte per interni ed esterni e possono resistere alla pioggia e alla neve. Ciò significa che puoi utilizzarle per decorare grondaie, scale, terrazze, cortili, strade, giardini, portici, centri commerciali, muri di casa, alberi di Natale e ovunque tu voglia. La loro decorazione è più prominente della tradizionale stringa di luci. Non perdere l’occasione di acquistare le luci natalizie da esterno GCMacau a un prezzo così conveniente. Fai in modo che la tua casa sia la più accogliente e festosa del quartiere grazie a queste meravigliose luci a ghiacciolo. Acquistale oggi su Amazon e risparmia il 56%. Non te ne pentirai!.

GCMacau luci natale esterno ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei clienti. Uno di loro ha detto di essere molto soddisfatto dell’acquisto, in quanto le luci sono esattamente ciò che stava cercando. Tuttavia, ha dato una stella in meno per la limitata portata della telecamera a infrarossi, che richiede di essere vicino per poterla utilizzare e per il fatto che ogni volta in cui utilizzava un timer esterno doveva reimpostare il tipo di effetto desiderato. Un’altra persona ha notato che la lunghezza delle luci non era esattamente di 15 metri come indicato, ma di poco meno di 12 metri. Infine, un cliente ha elogiato la qualità del prodotto, affermando che le luci natalizie sono molto belle e ben fatte, e che hanno fatto una bella figura alla festa di compleanno di suo figlio.