Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora S&R Disco Mola da Taglio Ferro Metallo e Acciaio Inox con il 25% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se state cercando un modo per tagliare il metallo in modo veloce e preciso, allora non potete perdere l’offerta del 25% su Amazon per il S&R Disco Mola da Taglio Ferro Metallo e Acciaio Inox per Smerigliatrice. Questo set di 25 dischi sottili e resistenti è prodotto in Ucraina e ideale per un taglio rapido su acciaio inox e profili metallici anche spessi. Con un doppio rivestimento in fibra di vetro, questi dischi offrono una maggiore resistenza e sono testati e certificati a norma ISO 9001 e EN 12413, per smerigliatrice angolare con numero massimo di giri 13. 300 giri/min / 80 m/s. I dischi ultra sottili con uno spessore di 1,0 mm offrono un taglio veloce, accurato e preciso su profili di metallo. Da preferire ai dischi da 2,0 mm se si usano per tagli brevi. Il disco rinforzato a 2 strati e il disco sottile da 1,0 mm offrono una separazione più rapida.

Inoltre, sono compatibili con tutte le smerigliatrici 155 presenti sul mercato. Questi dischi sono ideali per tagli brevi, offrendo un taglio del metallo preciso e netto soprattutto in condizioni di taglio breve. Se invece avete bisogno di tagli prolungati, consigliamo i dischi S&R con 2 mm di spessore. Non perdete questa offerta speciale del 25% su Amazon per il S&R Disco Mola da Taglio Ferro Metallo e Acciaio Inox per Smerigliatrice. Acquistatelo oggi per soli 17. 99 euro invece di 23. 99 euro e risparmiate denaro mentre tagliate il metallo in modo preciso e veloce.

Ci sono diverse recensioni positive per la S&R Disco Mola da Taglio Ferro Metallo e Acciaio Inox per Smerigliatrice. Un cliente ha provato a tagliare tondini di acciaio inox da 10 mm e ha trovato il taglio facile, veloce e preciso, consigliando il prodotto a chiunque. Un altro utente si dichiara soddisfatto del rapporto qualità prezzo dei dischi per smerigliatrice, consigliando il prodotto a tutti. Infine, un altro cliente ha utilizzato i dischi per tagliare 52 tubi in ferro con diametro 45 mm e 1 mm di spessore, ottenendo un lavoro eseguito in brevissimo tempo con un consumo accettabile di soli 5 dischi. In generale, i clienti si mostrano entusiasti della qualità e dell’efficacia del prodotto, consigliandolo a chiunque abbia bisogno di tagliare ferro, metallo o acciaio inox con precisione e velocità.