Settimocell / Notizie / Guide

Offerta con sconto del 18%: Lampadina antizanzare elettrica 20W Aspectek a soli 37,93 euro invece di 45,99 euro

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di passare le serate estive a combattere contro le zanzare? Vuoi goderti la tua cena o il tuo aperitivo in giardino senza essere costantemente infastidito dagli insetti? Allora non perdere l’occasione di acquistare la lampadina antizanzare elettrica 20W Aspectek, in offerta su Amazon con uno sconto del 18%!Grazie alle sue lampade UV, questa trappola per insetti attira mosche, zanzare e altri insetti volanti da una distanza fino a 25 metri, per poi distruggerli immediatamente con uno shock elettrico di 2. 800 Volt. In questo modo, non sarà più necessario utilizzare pesticidi o aerosol potenzialmente dannosi per la salute e per l’ambiente. La lampadina antizanzare Aspectek è anche molto efficace, con una portata di circa 464 metri quadrati, e facile da usare: basta posizionarla in un luogo asciutto e collegarla alla rete elettrica, e gli insetti morti verranno raccolti in una vaschetta per lo smaltimento facile.

Inoltre, grazie al corpo protettivo integrato, la trappola per il bug Aspectek è sicura per l’uso domestico, nonostante la sua potente griglia elettrica. Se vuoi goderti le tue serate estive senza essere infastidito dagli insetti, non perdere l’occasione di acquistare la lampadina antizanzare elettrica 20W Aspectek in offerta su Amazon, a soli 37. 93 euro invece di 45. 99 euro. Acquistala subito e goditi il tuo giardino in tutta tranquillità!.

Ci sono diverse recensioni positive per il prodotto “ASPECTEK – Lampadina Antizanzare Electtrica 20W.” Un utente ha commentato che l’apparecchio è molto efficiente nel catturare e fulminare gli insetti volanti, ma allo stesso tempo è molto rumoroso. Un altro utente ha definito questa lampadina antizanzare come il “killer perfetto”, perché funziona bene contro i pappataci e gli altri insetti che volano in casa, ma ha sottolineato che lo schiocco che fa quando fulmina gli insetti spaventa il suo chihuahua. Un terzo utente ha provato subito il prodotto e ha notato che il filo è abbastanza lungo per posizionarlo ad una altezza sufficiente per poter arrivare alla presa e per poterlo accendere e spegnere. Inoltre, ha fatto notare che le lampadine producono una luce non troppo debole e non troppo forte.