Settimocell / Notizie / Guide

Cappa aspirante scontata del 20%: Firegas a soli 76.49 euro invece di 95.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una nuova cappa aspirante per la tua cucina ma non vuoi spendere troppo? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon: la Firegas Cappa aspirante da parete 60 cm è in sconto del 20%. Invece di pagare 95. 99 euro, oggi puoi acquistarla a soli 76. 49 euro. Questa cappa aspirante è potente e silenziosa, con tre livelli di potenza fino a 308 m³/h e un suono di soli 63 decibel (A) durante il lavoro. Inoltre, ha due modalità di scarico: la modalità di ricircolo utilizza un filtro a carbone per filtrare il grasso di cottura e gli odori, mentre la modalità di estrazione consente di convogliare fumi e odori fuori casa. La cappa è facile da pulire, con due filtri in alluminio multistrato per catturare il grasso in modo più efficace.

Il controllo sensibile è dato da 5 pulsanti, facili da usare, con LED che può mantenere un’elevata visibilità senza essere abbagliante. La cappa è realizzata in acciaio inossidabile e il motore ha un’elevata resistenza all’usura e la cappa ha una lunga durata. Inoltre, il filtro a carbone CC110 può filtrare efficacemente oltre l’80% del vapore d’olio per un massimo di 6 mesi e deve essere sostituito regolarmente. In caso di domande, è possibile contattare il servizio clienti, numero di brevetto: 008878524-0001. Non perdere l’opportunità di acquistare questa cappa aspirante di alta qualità a un prezzo scontato del 20%. Ordinala oggi su Amazon e ricevila comodamente a casa tua. La tua cucina ti ringrazierà per l’aria fresca e pulita che respirerai ogni giorno.

Ci sono diverse recensioni positive per la cappa aspirante da parete Firegas da 60 cm. Un utente sottolinea l’ottimo rapporto qualità prezzo e la bellezza del prodotto, consigliando di rimuovere l’involucro protettivo prima del montaggio. Un altro utente evidenzia come il pacco sia arrivato ben imballato e il prodotto di qualità, con un ottimo tiraggio esterno. Anche in questo caso l’utente sottolinea il rapporto qualità prezzo. Infine, un altro cliente si complimenta per il prezzo e l’efficacia del prodotto, che aspira come una spira polvere.