Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta dello sconto del 20%: Baseus Caricatore USB C 140 W a soli 71.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un caricatore potente e rapido per i tuoi dispositivi? Non cercare oltre, perché oggi c’è un’offerta speciale che potrebbe essere l’affare che stavi cercando. Il caricatore USB C 140 W di Baseus è in offerta su Amazon con uno sconto del 20%, e ora puoi averlo al prezzo incredibile di 71. 99 euro invece che 89. 99 euro. Questo caricatore è dotato di una porta USB-C ultra veloce PD 3. 1 da 140 W che è stata testata per caricare completamente il MacBook Pro 2021 da 16 pollici in soli 20 minuti con il cavo di tipo C a C da 240 W incluso nella confezione. Inoltre, ci sono anche due porte USB-C e una USB-A per caricare rapidamente i tuoi altri dispositivi, come i tuoi smartphone. La tecnologia GaN V migliorata rende questo caricatore 25% più piccolo e 30% più leggero rispetto al caricabatterie da 140W di Apple.

Grazie alla migliore dissipazione del calore e alla maggiore potenza di ricarica ad alte prestazioni, puoi godere di un’esperienza di ricarica rapida e sicura. Inoltre, è compatibile con i protocolli di ricarica rapida PD 3. 1, QC 3. 0/4. 0, SCP, PPS e la tensione larga 110-240 V per coprire tutti i tuoi dispositivi ovunque tu vada. La confezione include il caricatore rapido Baseus 140W 3 porte GaN V da 240W PD USB C a C, il cavo di ricarica rapida adesivo, il manuale e 12 mesi di garanzia. In caso di problemi o dubbi, il nostro team di supporto rapido è pronto ad aiutarti. Non perdere l’opportunità di avere un caricatore potente e veloce che ti consentirà di mantenere i tuoi dispositivi sempre carichi. Acquista il caricatore USB C 140 W di Baseus oggi con uno sconto del 20% su Amazon e goditi la ricarica rapida e sicura dei tuoi dispositivi preferiti.

I clienti sono entusiasti del Baseus Caricatore USB C 140 W: uno di loro lo definisce potente e facile da usare, grazie alle sue 2 porte type c e 1 porta di tipo A che consentono di caricare contemporaneamente fino a 3 dispositivi senza alcun problema di surriscaldamento. Un altro cliente lo considera un alimentatore “Top” di qualità eccellente, aggiungendo che il brand cinese Baseus offre prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Un altro cliente apprezza la qualità costruttiva del prodotto ma lo giudica troppo costoso, anche se le prestazioni sono adeguate. In generale, i clienti sono molto soddisfatti della performance del Baseus Caricatore USB C 140 W.