Settimocell / Notizie / Guide

Affrettati Bastoncini luminosi led in offerta al 28%: bastoni luminosi multicolore per feste ed eventi speciali

Offerte in anteprima per te

Sei pronto a far brillare la tua prossima festa? Allora non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon per i bastoncini luminosi a LED! Con uno sconto del 28%, puoi acquistare un pacchetto di questi bastoncini ultra-luminosi per soli 19. 54 euro invece di 26. 99 euro. I bastoncini sono dotati di batterie (3 per ogni bacchetta luminosa) che possono durare fino a 8-10 ore, rendendoli perfetti per feste e eventi notturni. Inoltre, la parte superiore del bastoncino è in schiuma, il che lo rende sicuro per i bambini. Ogni luce si accende con un foglio di plastica isolante per proteggere la batteria prima dell’uso o della conservazione. Ma non è tutto, questi bastoncini luminosi a LED hanno anche tre modalità lampeggianti, che rendono l’effetto ancora più divertente e accattivante.

Puoi scegliere tra lampeggiare velocemente, lentamente o alternativamente, premendo la parte inferiore dell’interruttore tre volte. Inoltre, sono perfetti per molteplici occasioni, dal concerto alla festa di compleanno, dal bar al pub, dagli eventi sportivi al rave fino ai festival. Grazie alla loro capacità di creare un’atmosfera straordinaria, questi bastoncini luminosi portano molta gioia a tutti. Non lasciarti scappare questa fantastica offerta su Amazon e fai brillare la tua prossima festa con questi accessori luminosi rave. Il nostro obiettivo principale è offrirti un’assistenza clienti eccezionale e garantita a vita. Se non sei soddisfatto o riscontri problemi di qualità, fai clic su Contatta il venditore per contattarci e ti offriremo un eccellente servizio post-vendita al più presto. Non aspettare oltre e acquista i bastoncini luminosi a LED oggi stesso!.

Il primo utente che ha recensito i Bastoncini Luminosi LED commenta che gli sta piacendo molto il prodotto. Arrivano in un pratico sacchetto con cerniera e ogni bastoncino è imballato separatamente in plastica, ma le batterie sono protette da una barriera. Ogni bastoncino richiede tre batterie a bottone che sono nascoste sotto un coperchio avvitabile. C’è solo un pulsante che consente di passare tra accensione, lampeggio, strobo e spegnimento. I bastoncini stessi sembrano molto belli.Il secondo utente afferma che i Bastoncini Luminosi LED sono molto ben fatti e le batterie sono già incluse. Sono perfetti per le feste e i bambini ne sono entusiasti. Sono 24 in totale e arrivano in una grande tasca. Ogni bastoncino è confezionato singolarmente e le batterie (a bottone) sono già inserite. Basta rimuovere il protettore delle batterie, premere il pulsante e si accendono. A seconda di come si preme, cambiano colore.Infine, il terzo utente che ha recensito i Bastoncini Luminosi LED afferma che sono fantastici per una festa al buio. I suoi figli e anche lui sono molto soddisfatti di questi bastoncini. Sono spessi, facili da tenere e hanno una lunghezza visibile e non esagerata. Tutti sono dotati di un proprio protettore per le batterie e sono pratici e ben progettati. Si dispone di diversi modi di illuminazione tra cui scegliere. In generale, è sicuro trovare quello giusto per ogni occasione.