Settimocell / Notizie / Guide

Scopri il Set di Acquerelli Artistro con 48 colori, metallizzati e neon, al 28% di sconto Perfetto per artisti, hobbisti, bambini e adulti.

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di esprimere la tua creatività con i colori acquerello e di poterlo fare ovunque ti trovi? Finalmente, con l’Artistro Set per Acquerello, questo è possibile! E non solo: grazie alla promozione di oggi su Amazon, puoi acquistarlo con uno sconto del 28%, pagando solo 28. 89 euro invece di 39. 99 euro. Il kit acquerelli è composto da 48 colori: 40 ad acqua, 4 fluorescenti al neon e 4 metallizzati, ideali per dare vita a disegni luminosi e vivaci. La confezione contiene anche accessori utili come 10 fogli di carta per acquerelli, un brush pen ad acqua, una spugna, una matita da disegno, una gomma, un foglio campioni e un pennello flessibile. Tutto ciò che serve per dipingere ovunque ti trovi, a casa o in viaggio.

La scatola metallica elegante e pratica rende questo kit acquerelli anche un’ottima idea regalo per principianti e professionisti. Inoltre, Artistro offre anche un e-book gratuito con tutorial per aiutarti a utilizzare al meglio i tuoi nuovi acquerelli. Non solo questo set è perfetto per esprimere la tua creatività, ma è anche sicuro per i bambini di età superiore ai 3 anni. Infatti, tutti gli acquerelli sono conformi agli standard di sicurezza ASTM d-4236 e EN71. Approfitta subito di questa offerta su Amazon per avere il tuo Artistro Set per Acquerello a un prezzo scontato del 28%. Non perdere l’occasione di dare vita alla tua arte ovunque e con stile!.

Il kit per acquerello Artistro Set ha ricevuto molte recensioni positive da parte degli utenti. Uno di loro ha commentato che il kit è completo, con colori brillanti e tonalità accese, oltre ad avere un water brush estremamente funzionale. Inoltre, il blocco di carta incluso nel kit è di alta qualità. Un’altra recensione ha elogiato il prodotto per la vasta gamma di tonalità e per la praticità del cofanetto compatto e resistente, consigliandolo anche per principianti e come idea regalo. Infine, un altro utente ha apprezzato l’aspetto carinissimo della scatola degli acquerelli, contenente anche pennelli, gomma, matita e waterbrush, oltre a essere ben pigmentati e facili per blending e mixing. In generale, i clienti sono molto soddisfatti di questo prodotto e lo consigliano.