Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Smartwatch FeipuQu in sconto del 40% con cardiofrequenzimetro e impermeabilità 5 ATM

Offerte in anteprima per te

Se siete alla ricerca di uno smartwatch di qualità e ad un prezzo conveniente, allora dovete assolutamente approfittare dell’offerta del 40% su Amazon per il FeipuQu Smartwatch Uomo Donna. Questo smartwatch è compatibile con iOS 9. 0 o successivo/Android OS 5. 0 o successivo e Bluetooth 4. 0. Inoltre, è dotato di un activity tracker che traccia la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue, la pressione sanguigna e la temperatura corporea per 24 ore, registrando tutti i dati sull’APP. È inoltre possibile monitorare il sonno, analizzando la qualità del sonno attraverso il sonno profondo e il sonno leggero. Ma non è tutto: questo smartwatch è anche un valido aiuto nella vita quotidiana, grazie alle notifiche a vibrazione per le app come WhatsApp, Messenger, Facebook e Instagram, ma anche per le chiamate.

È possibile visualizzare il testo del messaggio e rifiutare le chiamate in arrivo direttamente sullo smartwatch. Inoltre, dispone di notifiche a vibrazione come il promemoria della sedentarietà, il promemoria della sveglia, il promemoria del raggiungimento di un obiettivo e il promemoria della batteria scarica. Ma c’è di più: lo smartwatch è anche 5ATM impermeabile, il che significa che può essere utilizzato in acqua, si può indossare in piscina e fare la doccia, portando una modalità di nuoto più comoda. In poche parole, il FeipuQu Smartwatch Uomo Donna è un prodotto completo e versatile, adatto a tutte le esigenze. E adesso, grazie all’offerta del 40% su Amazon, potete acquistarlo a soli 29. 99 euro invece dei soliti 49. 99 euro. Non perdete quest’occasione!.

Le recensioni per il FeipuQu Smartwatch Uomo Donna sono tutte molto positive: un cliente lo ha acquistato come regalo e ne è rimasto soddisfatto, definendolo un orologio carino per il prezzo pagato. Inoltre, ha apprezzato il fatto che arrivi con un doppio cinturino, che lo rende ancora più esteticamente gradevole. Un altro utente invece ha sottolineato la perfetta funzionalità dello smartwatch, con una batteria che dura moltissimo e un doppio cinturino molto carino. Infine, un terzo cliente ha evidenziato l’ottimo rapporto qualità/prezzo, sottolineando la facilità di settaggio e collegamento con lo smartphone e la precisione della misurazione dell’ossigeno nel sangue. Inoltre, ha apprezzato molto il fatto che ci siano due cinturini di colori diversi, rendendo lo smartwatch adatto anche ad un polso femminile. Insomma, il FeipuQu Smartwatch Uomo Donna sembra essere un prodotto economico ma di ottima qualità, molto apprezzato dai suoi utenti.