Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Telecamera Wi-Fi per esterni con zoom 10x a soli 72.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una telecamera di sorveglianza per proteggere la tua casa o il tuo ufficio, non perdere l’occasione di acquistare la INQMEGAPRO PTZ Dome Telecamera Wifi Esterni in offerta su Amazon con uno sconto del 43%. Il prezzo originale era di 126. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 72. 99 euro. Questa telecamera di sorveglianza è dotata di molte funzioni avanzate che la rendono un’ottima scelta per la sicurezza della tua casa o del tuo ufficio. La telecamera ha una combinazione di zoom ottico e digitale che consente di catturare ogni dettaglio a piacimento. Inoltre, la funzione di panoramica e inclinazione a 355° in orizzontale e 90° in verticale consente di monitorare ogni angolo della tua casa o del tuo ufficio. Inoltre, questa telecamera di sorveglianza ha una doppia lente e una funzione di tracciamento automatico. Quando la telecamera rileva il movimento, l’obiettivo PTZ verrà tracciato automaticamente nella direzione orizzontale, mentre la lente fissa rimane in un luogo originale. In questo modo, i dettagli delle riprese non andranno mai persi.

Puoi controllare da remoto il tuo stato di casa e non perdere mai alcun dettaglio, non importa dove ti trovi, grazie alla funzione di visualizzazione remota e monitoraggio 24 ore su 24. Inoltre, la telecamera wifi esterno domestica offre un monitoraggio continuo dell’ambiente domestico e consente di effettuare il check-in per vedere cosa sta succedendo. Infine, la INQMEGAPRO PTZ Dome Telecamera Wifi Esterni ha anche una funzione di avvisi push istantanei e audio bidirezionale. La telecamera wi-fi rileva intelligentemente il movimento di persone, inviando avvisi precisi in tempo reale. Inoltre, il microfono e l’altoparlante integrati nella telecamera IP ti consentono di salutare gli ospiti o spaventare gli intrusi mentre non sei a casa. Non perdere l’occasione di acquistare la INQMEGAPRO PTZ Dome Telecamera Wifi Esterni in offerta su Amazon con uno sconto del 43%. Ricorda che questa telecamera supporta solo la connessione WiFi a 2. 4 GHz e non supporta software di terze parti, Alexa/NVR. È possibile utilizzare SD Storage e Cloud Storage. Acquistala oggi e proteggi la tua casa o il tuo ufficio con una telecamera di sorveglianza affidabile e avanzata.

Un utente elogia la telecamera per la sua alta risoluzione e la superba visuale notturna. Grazie alla sua capacità di riconoscere i numeri di targa anche da lontano e di identificare piccoli animali, come i ricci o gli uccelli, la telecamera ha superato le sue aspettative. Un altro utente è rimasto sorpreso dalla qualità del prodotto, soprattutto durante la notte. Il colore dell’immagine è fantastico grazie alle LED notturne che, inoltre, fungono da deterrente per i malintenzionati. Anche la funzione di inseguimento del soggetto in movimento gli è sembrata molto interessante. Infine, un altro utente ha apprezzato la velocità di consegna e la qualità dell’immagine notturna, anche se ha notato che la parte mobile non è molto nitida. Tuttavia, consiglia comunque il prodotto e il venditore.