Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Charmast Power Bank 30000mAh in sconto del 20% a soli 31.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un power bank di alta qualità con una capacità immensa, allora non puoi perdere questa offerta del 20% su Amazon per il Charmast Power Bank! Con la sua batteria polimeri in litio da 30000mAh, questo power bank è perfetto per caricare il tuo MacBook, tablet o telefono. Inoltre, la batteria esterna può caricare un iPhone 14/13 quasi 6 volte, un iPhone 12/11 Pro 5 volte o un Samsung Galaxy S9/S10 circa 5. 5 volte. Ma non è solo la capacità che rende questo power bank così speciale. Supporta anche i protocolli di ricarica rapida Power Delivery e QC3. 0, il che significa che puoi caricare i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente della ricarica convenzionale. Tieni presente che se utilizzi la ricarica rapida, il cavetto e il dispositivo devono essere compatibili con la tecnologia di ricarica rapida. Il Charmast Power Bank ha anche un design compatto e leggero, con dimensioni di 17.

1*7. 15*2. 5cm e un peso di soli 490g. Non troverai un altro power bank da 30000mAh così sottile e compatto. Inoltre, puoi ricaricare contemporaneamente 3 dispositivi tramite la porta USB C e le uscite USB, il che significa niente più code durante la ricarica. Il design a tre porte ti consente di condividere l’energia portatile con gli amici. Se stai cercando un power bank affidabile che possa caricare tutti i tuoi dispositivi, allora non puoi perdere questa offerta del 20% sul Charmast Power Bank su Amazon. Il pacchetto include anche un cavo USB C-USB A (20cm), una custodia a rete, una scheda di garanzia e un certificato Charmast. Non perdere l’occasione di acquistare questo power bank di alta qualità a un prezzo scontato!.

Un utente ha espresso la propria soddisfazione riguardo al Charmast Power Bank, definendolo “un vero e proprio carro armato” nonostante il peso eccessivo e l’assenza di un display sofisticato. Grazie a questo prodotto è stato possibile caricare l’impossibile durante una sessione fotografica durata 11 ore. Un altro utente ha elogiato la durata del power bank, che pur essendo pesante, garantisce più di una giornata di ricarica per più dispositivi. Un terzo utente ha descritto il prodotto come ottimo, utilizzandolo con successo in un viaggio di dieci giorni in Portogallo, dove ha potuto caricare contemporaneamente tre dispositivi e godere di una lunga durata. La spedizione è stata veloce e soddisfacente.