Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 26%: Corda per Saltare da Crossfit con Polsini in Omaggio a soli 25.9 euro invece di 34.9 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un attrezzo da aggiungere alla tua routine di allenamento ad alta intensità, non perdere l’occasione di acquistare la REBSPORT Corda per Saltare Professionale da Crossfit in offerta su Amazon con uno sconto del 26%. Questa corda regolabile ad alta velocità è stata progettata in Italia e presenta un cavo in acciaio con un meccanismo innovativo di autobloccaggio che garantisce una rotazione super veloce. Inoltre, il manico in alluminio ultra leggero con rivestimento in vellutato silicone offre un massimo comfort durante l’uso e una presa antiscivolo. La REBSPORT Corda per Saltare è perfetta per qualsiasi tipo di allenamento ad alta intensità, come Crossfit, MMA, Boxe e Pugilato, Cross Training, Fitness, Arti Marziali, Hiit e altro ancora. È adatta ad atleti di tutte le età, sia professionisti che principianti.

Il set include un astuccio multiuso, due cavi in acciaio da 2,5 mm rivestiti in pvc (lunghezza 3 m), due pratici e confortevoli polsini, un foglio di istruzioni in italiano e una protezione di gomma aggiuntiva. Non perdere l’opportunità di acquistare la REBSPORT Corda per Saltare Professionale da Crossfit in offerta su Amazon a soli 25. 9 euro invece di 34. 9 euro. Aggiungi un nuovo strumento alla tua routine di allenamento e ottieni risultati ancora migliori!.

Una recensione positiva per la Corda REBSPORT afferma che il manico solido aiuta a mantenere una postura corretta durante il salto e i cuscinetti permettono una rotazione veloce della corda, che una volta trovato il ritmo giusto, permette di saltare con più economia e ritmo. Un altro utente è entusiasta della corda che gira velocissima e finalmente riesce a fare i double under, apprezzando anche i polsini in omaggio. Un terzo utente ha apprezzato la cura dei dettagli del prodotto, come il facile meccanismo di inserimento del cavo, che rende la corda facile da regolare, e la qualità del materiale che evita l’ansia del cavo che si stacca durante l’uso. La Corda REBSPORT è stata definita un regalo davvero utile e curato in ogni minimo dettaglio, con la sensazione di essere diventati improvvisamente dei crossfitter professionisti che gareggiano ai Games.