Settimocell / Notizie / Guide

Non perdere il 30% di sconto su LITALARM: la sveglia luce con simulazione alba/tramonto, radio FM e 14 colori

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di svegliarti con la luce del sole e il cinguettio degli uccelli? Ora puoi farlo grazie alla sveglia LITALARM, in offerta su Amazon con uno sconto del 30%. Questa sveglia dall’innovativo design brevettato simula l’alba con una gradualità mai vista prima, aumentando la luminosità fino a 320 Lux per farti svegliare in modo naturale e senza stress. Ma non finisce qui. La LITALARM dispone di 8 suoni naturali e una radio FM per personalizzare la tua esperienza di risveglio. Puoi scegliere tra il cinguettio degli insetti, il suono delle onde del mare o la melodia che preferisci. Inoltre, la sveglia ha la funzione snooze e la doppia sveglia per soddisfare le tue diverse esigenze. Ma la LITALARM non è solo una sveglia, è anche una lampada da comodino, luce notturna e lampada da lettura.

Con i suoi 14 colori LED puoi creare l’atmosfera perfetta per ogni occasione, dallo streaming RGB per ottenere l’effetto visivo di Ambilight allo stile aurora. Inoltre, con la funzione di regolazione della luminosità notturna puoi avere una luce morbida e calda per leggere un libro o allattare il tuo bambino. Infine, la LITALARM è dotata di una presa USB per caricare i tuoi dispositivi, rendendola una soluzione pratica e multifunzionale per la tua stanza. E oggi, grazie all’offerta su Amazon, puoi avere tutto questo a soli 39. 99 euro invece di 56. 99 euro. Non perdere l’opportunità di migliorare la qualità del tuo sonno e della tua vita con la sveglia LITALARM.

La sveglia “LITALARM” ha ricevuto recensioni positive da vari utenti. Uno di loro, che l’ha acquistata per sostituire quella rotta del marito, la trova molto carina ma poco funzionale a causa dell’orario troppo piccolo e poco visibile rispetto alla grandezza della sveglia, nonostante sia dotata di belle funzioni e colori che creano un’atmosfera piacevole. Un altro utente, invece, ritiene che la lampada non sia perfetta e non possa competere con quelle di una nota casa produttrice, ma il prezzo competitivo la rende comunque un ottimo prodotto di partenza. Infine, un altro acquirente afferma che la sveglia ha soddisfatto le sue aspettative, anche se ha la tipica identità di “paccottiglia cinese”. Nonostante ciò, il prodotto è completo e il design contemporaneo con numerose funzioni lo ha conquistato.