Settimocell / Notizie / Guide

Cassa Bluetooth FIGMASU in offerta al 19% di sconto: suono HD Surround Sound e impermeabile IPX7, perfetta per viaggi, piscina e doccia.

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato un altoparlante portatile di qualità, ma il prezzo ti ha sempre frenato? Finalmente, oggi hai l’occasione di avere il tuo altoparlante Bluetooth senza fili a un prezzo scontato del 19%. Parliamo di FIGMASU Cassa Bluetooth Portatile Senza Fili, disponibile su Amazon al prezzo di 34. 99 euro invece di 42. 99 euro. Grazie alla tecnologia di questo altoparlante, potrai goderti un suono surround HD a 360 gradi. I due altoparlanti si collegano in modalità wireless con un altoparlante da 10 W di alta qualità con effetto sonoro a 360° (singolo altoparlante da 5 W). Le alte frequenze garantiscono un suono trasparente e luminoso, la media frequenza è chiara e pulita e la bassa frequenza raggiunge un suono potente e pieno. Inoltre, non dovrai preoccuparti della durata della batteria, poiché questa cassa Bluetooth ha una potente durata della batteria fino a 24 ore. Potrai goderti la tua musica preferita tutto il giorno e la notte, senza interruzioni. Utilizzando il 40% del volume a piena carica, potrai avere 24 ore di viaggio musicale ininterrotto.

Non solo, ma FIGMASU Cassa Bluetooth Portatile Senza Fili è anche impermeabile secondo la norma IPX7 e resistente ai danni. Puoi portarlo in piscina, in spiaggia, in bagno e in altri luoghi senza preoccuparti di danneggiarlo. Anche se l’altoparlante Bluetooth impermeabile cade da fino a 1,5 m di altezza, può rimanere comunque intatto. Infine, grazie alla nuova generazione di tecnologia Bluetooth 5. 0 trasmessa dalla tecnologia A2DP, potrai accoppiare due altoparlanti wireless M7 ai canali sinistro e destro dei due altoparlanti Bluetooth M7 per una vera riproduzione wireless. Non perdere l’occasione di avere il tuo altoparlante portatile Bluetooth di qualità a un prezzo scontato del 19%. Acquista subito FIGMASU Cassa Bluetooth Portatile Senza Fili su Amazon a soli 34. 99 euro invece di 42. 99 euro. Goditi la tua musica preferita ovunque tu sia, senza interruzioni e con un suono di qualità.

Ci sono molte recensioni positive per la “FIGMASU Cassa Bluetooth Portatile Senza Fili.” Un cliente afferma che il suono che emette è molto buono per le dimensioni della cassa, il prezzo è ragionevole e la cassa è compatta e facile da portare in giro. Un altro utente invece consiglia il prodotto, elogiando la spedizione veloce e la potenza e durata della carica della cassa. Anche se fa un po’ di rumore quando si accende o si connette ad un dispositivo, questo non pregiudica la sua funzionalità. Infine, un altro acquirente ha acquistato questa cassa per portarla in barca e ne è rimasto molto soddisfatto, perché è impermeabile e ha una buona qualità del suono, nonostante il prezzo accessibile.