Settimocell / Notizie / Guide

Scopri TopTes PT210: il rilevatore di gas con allarme acustico e LCD digitale in offerta al 29% a soli 25.49 euro invece di 36.0 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto paura di una fuga di gas in casa? Ti sei mai chiesto se ci sia un modo semplice e veloce per individuare una possibile perdita di gas? Oggi Amazon ti offre l’opportunità di acquistare il TopTes PT210 Rilevatore di gas a un prezzo scontato del 29%, risparmiando così ben 10 euro sul prezzo originale di 36 euro. Questo rilevatore di gas portatile e facile da usare è dotato di una doppia modalità di rilevamento (alta e bassa sensibilità) per individuare rapidamente la fonte di una fuga di gas, rilevando gas combustibili come propano, metano, gas naturale, gas di carbone, benzina, GPL e GNL. Questo significa che puoi utilizzarlo in una vasta gamma di ambienti, come per individuare una fuga di gas da una stufa a gas da cucina, da uno scaldabagno o da un sistema di riscaldamento a gas naturale, da serbatoi di propano per camper, da condutture di gas in fabbrica e da altre applicazioni simili. Il rilevatore di fughe di gas naturale PT210 è dotato di un allarme visivo e acustico in caso di rilevamento di gas combustibile. L’allarme è continuo con un tono di 75 dB e la luce LCD diventa rossa. Il display LCD con retroilluminazione verde garantisce una chiara visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre lo spegnimento automatico dopo 10 minuti di inutilizzo consente di risparmiare energia.

Il rilevatore di gas TopTes PT210 è alimentato da 2 batterie AAA, che lo rendono molto facile da configurare e pronto per il rilevamento. Dispone di 3 pulsanti funzione (modalità alta sensibilità, bassa sensibilità e alimentazione) e di uno schermo LCD retroilluminato con indicatore di batteria scarica. Inoltre, con l’acquisto di questo prodotto, otterrai anche una borsa di stoccaggio, 2 batterie AAA e un manuale d’uso. Forniamo inoltre un servizio post-vendita di 36 mesi e un’assistenza tecnica a vita. Con il TopTes PT210 Rilevatore di gas, puoi stare tranquillo sapendo che sei in grado di individuare rapidamente e in modo efficace una fuga di gas nella tua casa o in altri ambienti. Acquistalo oggi su Amazon ad un prezzo scontato del 29%, risparmiando 10 euro sul prezzo originale di 36 euro. Non perdere questa occasione!.

Il rilevatore di gas TopTes PT210 è un dispositivo molto utile per la sicurezza in casa. Con questo strumento è possibile rilevare con facilità eventuali perdite di gas come metano, propano e gas naturale. Il dispositivo è dotato di un display LCD digitale e di un allarme acustico che si attiva in caso di rilevamento di gas. Inoltre, il TopTes PT210 arriva in un comodo sacchettino per il trasporto e con due batterie AA da 1,5V, oltre ad un manuale di istruzioni completo e ben tradotto. L’utente che lo ha provato consiglia di leggere attentamente il manuale prima dell’utilizzo per garantire una corretta sicurezza. Un altro cliente invece descrive il rilevatore come un piccolo tool che può tornare utile in diverse situazioni. Nonostante sia interamente realizzato in plastica e gomma, la qualità costruttiva è risultata soddisfacente. Infine, un altro utente consiglia di tenere il TopTes PT210 sempre a portata di mano, in quanto può essere molto utile per trovare eventuali perdite nei tubi.