Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 24% sul caricatore Rocoren USB C Multiplo con PD3.0 QC4.0 PPS e 6 porte indipendenti di ricarica rapida

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un caricabatterie multiplo che possa ricaricare velocemente tutti i tuoi dispositivi? Allora non perdere l’occasione di acquistare il Rocoren Caricatore USB C Multiplo 100W in offerta su Amazon con uno sconto del 24%. Con 6 porte di ricarica, questo adattatore da tavolo è in grado di ricaricare contemporaneamente smartphone, tablet e cuffie, grazie ai suoi 30W + 20W + 20W + 10W + 10W + 10W di potenza. Inoltre, grazie all’ingresso USB-C da 30W, è possibile caricare il MacBook Air ad alta velocità, mentre l’ingresso USB-C da 20W è ideale per la ricarica rapida dell’iPhone. Ma non è tutto: il Rocoren Caricatore USB C Multiplo 100W è dotato di un circuito intelligente che previene cortocircuiti, surriscaldamenti, sovracorrenti e sovraccarichi, garantendo la massima sicurezza d’uso.

Inoltre, il design compatto lo rende facile da trasportare ovunque tu vada, grazie alle dimensioni di soli 8,8 cm x 7 cm x 2,8 cm e al peso di 280 g. Il marchio Rocoren è sinonimo di qualità e affidabilità nel settore della ricarica ad alta velocità, e ogni prodotto è garantito per 2 anni. Inoltre, il servizio clienti cordiale e disponibile 24/7 con sede in Germania ti garantisce la massima tranquillità d’acquisto. Non perdere l’occasione di acquistare il Rocoren Caricatore USB C Multiplo 100W in offerta su Amazon con uno sconto del 24%. Ricarica i tuoi dispositivi in modo rapido e sicuro, ovunque tu sia.

Un cliente ha commentato che il Rocoren Caricatore USB C Multiplo 100W ha una ladeleistung molto veloce nonostante il design compatto. L’utente ha sottolineato l’importanza di collegare il laptop o il tablet all’uscita da 30 watt per ottenere la massima velocità di ricarica. Il prodotto ha una potenza totale di 100 watt, distribuiti su sei uscite di diversa intensità. Un altro utente ha elogiato la qualità e la potenza del prodotto, che è in grado di caricare più dispositivi contemporaneamente senza rallentare i tempi di ricarica. Il design è molto bello e compatto, perfetto da portare in viaggio o in ufficio. Infine, un terzo utente ha definito il Rocoren Caricatore USB C Multiplo 100W un “geiles” prodotto, in quanto compatibile con una vasta gamma di dispositivi grazie alle tecnologie PD3.0, QC4.0 e PPS-Schnelllade. La caratteristica più impressionante di questo prodotto è la sua capacità di caricare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.