Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 33% su SWECENT Cavo Ethernet Cat 8: solo 16.14 euro invece di 23.99 per un cavo di rete ad alta velocità

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che ho trovato in offerta su Amazon: il cavo Ethernet Cat 8 di SWECENT. Se stai cercando un cavo di rete ad alta velocità per il tuo lavoro, per giocare online o per lo streaming di film e serie TV, questo potrebbe essere il prodotto giusto per te. Grazie alla sua larghezza di banda di 2000 MHz e al trasferimento dati fino a 40 Gbps, il cavo Ethernet Cat 8 di SWECENT è quattro volte più veloce di un cavo Cat 7 con 10 Gbps. In questo modo, potrai sfruttare al massimo la tua connessione internet ad alta velocità senza interruzioni. Ma le caratteristiche di questo prodotto non finiscono qui. Il design piatto e flessibile del cavo lo rende facile da installare e nascosto, senza ingombrare troppo lo spazio.

Inoltre, le estremità del cavo sono dotate di connettori RJ45 placcati in oro per garantire una trasmissione del segnale più pura possibile. Il cavo Ethernet Cat 8 di SWECENT è retrocompatibile con Cat 7, Cat6a, Cat6, Cat5 e Cat5e, quindi funziona bene con tutti i dispositivi che hanno un connettore RJ45. Non importa se stai utilizzando un iMac Pro, una PS5, una PS4, una Smart TV, una Xbox, un router WiFi, un PC o una stampante di rete, questo cavo è compatibile con tutti. E ora la parte migliore: il prezzo. Il cavo Ethernet Cat 8 di SWECENT è in offerta su Amazon con uno sconto del 33%, quindi puoi acquistarlo oggi a soli 16,14 euro invece di 23,99 euro. Stai risparmiando quasi 8 euro!Non perdere l’occasione di avere un cavo Ethernet di alta qualità a un prezzo così conveniente. Affrettati e acquista il cavo Ethernet Cat 8 di SWECENT su Amazon oggi stesso!.

Una delle recensioni positive per lo SWECENT Cavo Ethernet Cat 8 afferma che è “sensazionale” e funziona molto bene. L’utente in questione ha nascosto il cavo in una canaletta e non ha compreso il senso della dicitura “artigianale”. Un altro cliente ha apprezzato molto la qualità del cavo, i terminali e la copertura esterna, che sembrano di ottima fattura. Lo usa per l’astronomia e il segnale che arriva attraverso il cavo è quello che ci si aspetta. Infine, un altro utente ha scritto una recensione in francese, affermando che il cavo risponde alle sue aspettative e ringraziando il produttore.