Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 20%: Proiettore Portatile WiFi Bluetooth in offerta a soli 79.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un proiettore portatile di alta qualità, oggi hai un’occasione unica. Su Amazon è in offerta il Proiettore Portatile WiFi Bluetooth, con uno sconto del 20% che ti permette di acquistarlo a soli 79. 99 euro invece di 99. 99 euro. Questo proiettore offre una risoluzione nativa di 720P con supporto per 1080P, una luminosità di 5500 lumen e un rapporto di contrasto di 2600:1. Grazie a queste caratteristiche, potrai godere di immagini più nitide e un miglior contrasto dei colori. Inoltre, il proiettore è dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth 5. 1, che ti permettono di collegare facilmente i tuoi dispositivi iOS/Android e godere di un’esperienza audio di qualità superiore. Il design compatto delle dimensioni di soli 13,6 x 11 x 5,8 cm e il peso di 0,42 kg lo rendono facile da portare ovunque.

L’utilizzo del proiettore è estremamente semplice grazie al telecomando incluso, alla correzione trapezoidale verticale di ±15° e alle funzioni di zoom del 25%. La gamma di dimensioni di proiezione va da 30 a 120, adattandosi alle diverse esigenze di proiezione (consigliato 40-100). Il proiettore è compatibile con diversi dispositivi grazie all’interfaccia audio HDMI, USB, AV e 3,5 mm. Puoi utilizzarlo con PC, laptop, smartphone, TV Box, Fire Stick, PS4, PS5, XBOX o chiavetta USB. Inoltre, grazie alla funzione Wi-Fi, potrai facilmente collegare il tuo smartphone. Infine, il Proiettore Portatile WiFi Bluetooth offre una garanzia di 3 anni e supporto tecnico a vita. Se riscontri problemi durante l’uso o desideri restituire o sostituire il proiettore, non esitare a contattare il venditore, che ti fornirà il miglior servizio clienti entro 24 ore. Non perdere l’occasione di acquistare questo fantastico proiettore portatile a un prezzo scontato del 20%. Acquistalo oggi su Amazon e goditi film e video con la massima qualità e comodità.

Una delle recensioni per il Proiettore Portatile WiFi Bluetooth elogia la sorprendente qualità dell’immagine e l’ottimo audio, nonostante le dimensioni ridotte del prodotto. L’utente si dichiara molto soddisfatto dell’acquisto e lo consiglia vivamente. Un’altra recensione descrive il prodotto come buono, ma lamenta la mancanza del sigillo sulla confezione. Tuttavia, l’utente conferma che il proiettore funziona bene e offre un’immagine nitida e dettagliata, anche se la luminosità diminuisce in presenza di luce ambientale. Infine, un’altra recensione elogia la risoluzione più che sufficiente per godersi un film e la luminosità sufficiente per guardare anche con la luce del sole che entra dalla finestra. L’utente è felice di poter finalmente godere di un’esperienza cinematografica a casa propria grazie a questo piccolo proiettore.