Settimocell / Notizie / Guide

Promo al 43%: Smartwatch Uomo 1,7” HD a soli 39.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo smartwatch, non perdere l’offerta del giorno su Amazon: lo Smartwatch Uomo 1,7” HD di INEYES è in vendita con uno sconto del 43%, al prezzo speciale di soli 39. 99 euro invece di 69. 99 euro. Questo smartwatch ha molte funzioni utili, tra cui chiamate Bluetooth e promemoria messaggio, cardiofrequenzimetro e monitoraggio del sonno, 18 modalità sportive, contapassi, previsioni meteo, ricerca del telefono, sveglia, cronometro, controllo della musica e regolazione della luminosità. Inoltre, ha un design a schermo diviso, che può svolgere un ruolo importante nella vita quotidiana. Il display a colori Full Touch HD da 1,7” offre un’eccellente qualità dell’immagine e un tocco ad alta sensibilità, per una migliore esperienza utente. Inoltre, lo smartwatch INEYES ha molti quadranti integrati nell’app FitCloudPro, che puoi scegliere come preferisci, e puoi anche creare le tue foto preferite nel tuo orologio. Questo smartwatch è compatibile con la maggior parte degli smartphone iOS 8.

0 e Android 4. 0 e superiori (non per PC, iPad o tablet), supporta iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, OnePlus ecc. Inoltre, INEYES fornisce 12 mesi di rimborso o sostituzione gratuita, per garantire il tuo divertimento a lungo termine. Se stai cercando un orologio intelligente di alta qualità e con molte funzioni utili, non perdere l’occasione di acquistare lo Smartwatch Uomo 1,7” HD di INEYES su Amazon oggi con uno sconto del 43%. Questo smartwatch è disponibile a soli 39. 99 euro invece di 69. 99 euro, con una garanzia di 12 mesi di rimborso o sostituzione gratuita. Acquista senza rischi e goditi la tua vita comoda e sempre connessa.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto Smartwatch Uomo 1,7” HD, ha ritenuto che la spedizione sia stata molto veloce e che, nonostante le funzioni di base, il rapporto qualità-prezzo sia adeguato. Un altro cliente ha invece deciso di regalare l’orologio al figlio, rimanendo soddisfatto del prodotto e dicendo che, finché il figlio non si lamenta, per lui l’Smartwatch è ottimo. Infine, un terzo acquirente ha acquistato l’orologio come regalo ma ha avuto modo di provarlo e settarlo per il corretto funzionamento, ritenendolo un prodotto elegante e sottile, soprattutto grazie alla maglia d’acciaio del cinturino, considerando il prezzo.