Settimocell / Notizie / Guide

Orienta, inclina e ruota la tua TV con il Supporto TV universale in offerta al 29% Adatto per schermi piatti da 13 a 43 pollici, estendibile fino a 368mm e con foratura VESA massima 200X200mm. Sostiene fino a 20kg di peso.

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere il tuo televisore a parete, ma hai sempre avuto paura che fosse troppo complicato da installare o che fosse troppo costoso? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione perfetta per te. Grazie alla promozione del 29% di Amazon, puoi acquistare il supporto TV universale a parete a soli 21. 21 euro invece di 29. 89 euro. Questo supporto TV è compatibile con la maggior parte dei televisori da 13 a 43 pollici e può sostenere un peso massimo di 20 kg. Il suo design elegante e compatto si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, garantendo un elemento elegante e ordinato nella casa. Inoltre, il supporto TV è dotato di caratteristiche orientabili, inclinabili e ruotabili che ti permettono di scegliere l’angolo perfetto per guardare lo schermo da qualsiasi posizione della stanza. Ma la cosa più importante di questo supporto TV è la sua sicurezza.

Questo supporto universale per TV è stato testato per sostenere 4 volte il peso a cui è classificato, secondo lo standard UL. In altre parole, puoi stare tranquillo mentre guardi la tua serie TV preferita, sapendo che il tuo televisore è al sicuro e stabile. Il design slim del supporto TV universale a parete ti permette di risparmiare spazio in casa. Il braccio del supporto si ritrae di 69mm dalla parete e si estende fino a 368mm, offrendo la massima comodità. Inoltre, il supporto TV è facile da installare grazie ai suoi multipli metodi di installazione. Viene fornito con tutti gli strumenti e gli accessori necessari per appendere il supporto su tutti i perni di legno verticali, mattoni o muri di cemento (ma non su cartongesso da solo). Non perdere l’opportunità di acquistare il supporto TV universale a parete a un prezzo scontato del 29%. Grazie alla sua compatibilità con la maggior parte dei televisori e alla sua sicurezza garantita, questo supporto TV è la scelta perfetta per chiunque desideri avere il proprio televisore a parete. Acquista oggi il supporto TV universale a parete e goditi la tua serie TV preferita in tutta comodità e sicurezza.

I clienti hanno espresso giudizi positivi per il prodotto “Supporto TV universale”. Un utente ha elogiato la puntualità di Amazon nella consegna, definendo il supporto robusto e facile da montare. Un altro cliente ha affermato che il prodotto è perfetto per la sua TV Samsung da 42 pollici, sottolineando la velocità e la facilità di montaggio. Un altro ancora ha dichiarato di essere molto soddisfatto, confermando che l’articolo corrisponde alla descrizione.