Settimocell / Notizie / Guide

Orecchini Cerchio Piccoli con sconto del 34%: 6 pezzi in argento 925 a soli 14.44 euro invece di 21.99

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un paio di orecchini eleganti e di qualità per completare il tuo look? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon per gli Orecchini Cerchio Piccoli! Con uno sconto del 34%, questi orecchini argento cerchio sono adesso disponibili a soli 14. 44 euro invece dei 21. 99 euro originali. Realizzati in ottone e argento placcato, questi orecchini a cerchio sono dotati di palo in argento 925 e zirconi cubici 5A. La loro superficie mosaico di cubi zirconi li rende molto lucenti e adatti a qualsiasi occasione, dal lavoro alla festa. Inoltre, sono anallergici e senza piombo e nichel, perfetti per chi ha orecchie sensibili. L’ordine viene fornito con un set di 3 coppie di orecchini cubici zirconi e 3 coppie di piccoli orecchini punto luce.

Le dimensioni dei cerchi d’argento sono 8mm, 10mm e 12mm, mentre le dimensioni dei zirconi degli orecchini sono 2mm, 3mm e 4mm. Potrai scegliere di indossare gli orecchini a cerchio insieme ai punti luce o di utilizzarli separatamente. Questi orecchini a cerchio sono anche un’ottima idea regalo per le festività o per una laurea. Potrai fare felice tua figlia o la tua migliore amica senza spendere troppo. Inoltre, se sei alla ricerca di un paio di orecchini eleganti ma non vuoi spendere una fortuna, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per gli Orecchini Cerchio Piccoli. Non perdere l’opportunità di acquistare questi orecchini di qualità a un prezzo scontato. Fatti spedire a casa oggi gli Orecchini Cerchio Piccoli e completa il tuo look con uno stile elegante e raffinato!.

I commenti positivi sull’Orecchini Cerchio Piccoli sono numerosi: un utente ha dichiarato di essere molto soddisfatta dell’acquisto per la sua figlia che soffre di allergie, aggiungendo che gli orecchini sono molto carini e che sono arrivati in un giorno, divisi in bustine trasparenti. Un altro utente ha definito gli orecchini “molto carini” e ha apprezzato il fatto che non gli abbiano causato problemi di allergia. Infine, un’altra recensione elogia il prodotto definendolo “bello” e di buona qualità, sottolineando il rapporto qualità-prezzo.