Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: ICNOW Busy Board per bambini in promo al 35%: solo 14.99 euro invece di 22.99

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare di ICNOW Busy Board? Si tratta di un gioco educativo perfetto per stimolare la curiosità dei bambini e sviluppare la loro capacità di adattarsi alla vita quotidiana. E oggi puoi acquistarlo su Amazon ad un prezzo scontato del 35%: da 22. 99 euro a soli 14. 99 euro!Il Busy Board è un set di 20 attività diverse, come pulsanti multicolori, orologi, cerniere, lacci per scarpe, bottoni automatici e velcro, che possono aiutare i bambini a sviluppare la sensibilità tattile e la destrezza delle dita. Inoltre, sul retro del gioco ci sono le 26 lettere dell’alfabeto per aiutare i bambini ad imparare in anticipo le lettere, rendendolo un gioco educativo perfetto per attività didattiche genitore-figlio. Ma non è solo un gioco educativo: è anche un regalo ideale per l’apprendimento e i viaggi dei bambini.

Infatti, il Busy Board può essere utilizzato come lavagna per le attività dei bambini e può essere portato ovunque, grazie alla sua leggerezza e alla presenza di una maniglia. È perfetto per sostituire il tempo sullo schermo e tenere occupati i tuoi bambini durante i viaggi su strada, i picnic o i voli in aereo. La tavola sensoriale è realizzata con tessuti morbidi e privi di sostanze tossiche, senza angoli duri, quindi è sicura per i tuoi bambini con cui giocare. Inoltre, il Busy Board può aiutare i bambini a sviluppare le abilità motorie, la destrezza delle dita e le abilità cognitive, seguendo l’approccio Montessori. Non perdere l’occasione di acquistare il Busy Board di ICNOW ad un prezzo scontato del 35%. È il regalo perfetto per i bambini e un’ottima soluzione per gli impegni quotidiani e i viaggi. Acquistalo subito su Amazon!.

Ci sono molte recensioni positive per il prodotto ICNOW Busy Board. Uno degli utenti ha commentato che è molto pratico per i bambini piccoli e che è perfetto per fare formazione. Questo giocattolo può insegnare molto ai bambini. Un altro utente ha acquistato il prodotto per il suo nipote di un anno e mezzo e ha affermato che il bambino lo adora, anche se non riesce a far funzionare tutti i pezzi. L’utente ha descritto il prodotto come una piccola cartella artistica con maniglie e una chiusura a bottone con un elastico. All’interno ci sono molte attività che lo rendono adatto per una fascia di età tra un anno e i quattro. Un altro utente ha definito il prodotto ingegnoso e ha affermato che l’ha comprato per far giocare la sua bambina di un anno durante i viaggi in auto. Anche il fratellino più grande ha apprezzato il prodotto. L’utente ha consigliato il prodotto per la sua varietà di attività e ha detto che ha entusiasmato anche i genitori.