Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Curcuma Curcumina in sconto del 35% – Antinfiammatorio e Antiossidante Naturale con 240 Compresse Vegane Made in Italy

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare della curcuma curcumina? Questa spezia dalle proprietà benefiche è sempre più utilizzata in cucina, ma non tutti sanno che è possibile sfruttarne le proprietà anche sotto forma di integratore alimentare. Oggi ti presentiamo l’offerta speciale su Amazon per Platinum Plus Curcuma Piperina Plus, un integratore naturale che ti permette di godere di tutti i benefici della curcuma e della piperina in comode compresse. La nuova formula potenziata di Platinum Plus contiene estratto di curcumina titolato al 95% ed estratto di piperina titolato al 95%, per garantirti il massimo dell’efficacia. Inoltre, il prodotto è made in Italy e risponde ai più rigorosi disciplinari della comunità europea, per garantirti la massima sicurezza. Con la confezione da 240 compresse, avrai un trattamento completo a base di curcuma per 6/12 mesi, a seconda del dosaggio consigliato dal tuo medico o dal tuo nutrizionista. La piperina, inoltre, è dotata di proprietà fitoterapiche e può incrementare la secrezione salivare e gastrica.

Le compresse sono state studiate e prodotte per facilitare l’assunzione e favorire la deglutizione, senza nessun sapore sgradevole. Inoltre, la confezione è pratica, sicura ed elegante, per permetterti di portare il tuo integratore sempre con te. E se sei ancora indeciso, ti ricordiamo che Platinum Plus Curcuma Piperina Plus è in offerta speciale su Amazon: il prezzo originale di 19. 97 euro è stato scontato del 35%, per permetterti di acquistarlo a soli 12. 97 euro. Approfitta subito di questa promozione per scoprire tutti i benefici della curcuma curcumina e della piperina!.

I clienti del prodotto “Curcuma Curcumina” sono molto soddisfatti e hanno scritto recensioni positive. Un utente ha commentato che il prodotto è un ottimo integratore alimentare, ha una confezione solida e resistente ed è di qualità. Le pillole sono gialle e un po’ farinose, con un gusto forte. Questo utente ha anche notato che il prodotto è ottimo per sgonfiare la pancia e bruciare i grassi. Un altro cliente ha invece voluto acquistare il prodotto per aiutarsi a perdere peso e ha notato che, integrandolo con una dieta ipocalorica e attività fisica, è stato molto efficace. Ha notato una riduzione della fame e una facilità nel sentirsi sazio, il che ha contribuito al suo successo nella perdita di peso. Infine, un altro utente ha comprato il prodotto perché ha letto su una rivista degli effetti benefici della Curcuma associata alla piperina per il nostro organismo. Anche se all’inizio era scettico, dopo una settimana di utilizzo del prodotto è completamente soddisfatto. Ha notato che il prodotto viene assorbito facilmente dal corpo e aiuta a gestire meglio i grassi. In generale, i clienti sono molto soddisfatti del prodotto e lo consigliano.