Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: W-KING Cassa Bluetooth Portatile a -33%, 50W di potenza, HiFi Stereo, Impermeabile IPX6, Power Bank, 40H di riproduzione, NFC, Micro SD e AUX.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un’altoparlante Bluetooth potente e di alta qualità, W-KING ha quello che fa per te. Grazie all’offerta del 33% su Amazon, puoi acquistare la cassa Bluetooth portatile potente 50W a soli 79. 89 euro invece dei 119. 99 euro originali. Questa cassa Bluetooth è dotata di quattro driver di alta qualità e due potenti radiatori dei bassi, combinati con chip DSP progettati su misura per generare un suono enorme con bassi potenti. In questo modo, potrai goderti la tua musica preferita con un audio di alta qualità ovunque ti trovi. Inoltre, la cassa Bluetooth potente di W-KING offre la possibilità di accoppiare due casse Bluetooth portatili insieme e ottenere un suono stereo ancora più potente audio di 100W. Grazie al pulsante EQ, puoi alternare tra 2 modalità equalizzatore sia per esterni che per interni. La cassa Bluetooth potente ha una capacità della batteria da 10400mAh super grande, che offre fino a 40 ore di riproduzione musicale continua.

Inoltre, la cassa Bluetooth potente può essere utilizzata come powerbank per caricare cellulari, tablet e altri dispositivi intelligenti. Il rivestimento impermeabile IPX6 delle casse Bluetooth portatili protegge efficacemente il tuo speaker Bluetooth portatile da schizzi e polvere. La cassa Bluetooth potente ha due cappucci di protezione per proteggere i radiatori passivi da cadute accidentali. I altoparlanti sono perfetti per escursionismo, campeggio, viaggi su strada, allenamento fitness, lavori di cantiere e altre attività all’aperto. Inoltre, la cassa Bluetooth potente di W-KING offre molte altre caratteristiche sorprendenti, come Bluetooth 5. 0 con una portata di 30m, diversi modi per ascoltare musica, Bluetooth, AUX da 3,5 mm, scheda TF/Micro SD. Il microfono integrato della cassa Bluetooth potente può aiutarti a effettuare chiamate in vivavoce, mentre la funzione NFC consente al questo altoparlante Bluetooth portatile di connettere il tuo smartphone senza Bluetooth (solo per Android). Non perdere l’occasione di acquistare la cassa Bluetooth portatile potente 50W di W-KING a un prezzo scontato del 33% su Amazon. Goditi la tua musica preferita ovunque tu vada con un audio di alta qualità e la massima portabilità.

Un utente ha descritto la cassa Bluetooth portatile W-KING come un buon prodotto, anche se non eccezionale. Dopo aver letto alcune recensioni entusiasmanti, ha deciso di acquistarlo e non è rimasto deluso. Il suono è buono, così come i bassi, e gli accessori sono quelli mostrati nella foto. Tuttavia, dopo aver ascoltato altri altoparlanti Bluetooth, in particolare quello della JBL, ha notato una differenza, anche se il prezzo era un po’ più alto. Un altro utente ha definito la cassa un ottimo prodotto per ascoltare musica e guardare film, ma ha notato che le istruzioni erano scritte male e poco chiare. Sarebbe stato utile avere maggiori spiegazioni dei singoli componenti e delle modalità d’uso. Infine, un terzo utente ha acquistato due casse W-KING e ha notato che la qualità del suono era superiore rispetto alla sua precedente cassa trolley. L’unico difetto riscontrato è stato l’abbinamento che ha richiesto diversi minuti per essere effettuato. In generale, i clienti sono rimasti soddisfatti della potenza e della qualità del suono della cassa Bluetooth portatile W-KING.