Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Custodia iPhone 14Pro in sconto del 55% a soli 8.99 euro invece di 19.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una custodia per il tuo nuovo iPhone 14Pro, non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon: la Quikbee Custodia iPhone 14Pro è in vendita con uno sconto del 55%, al prezzo incredibile di soli 8. 99 euro invece di 19. 99 euro. Ma perché dovresti scegliere proprio questa custodia? Innanzitutto, è compatibile solo con iPhone 14Pro, quindi non avrai problemi di compatibilità. Inoltre, è progettata per essere compatibile con magsafe, il che significa che potrai ricaricare il tuo iPhone senza dover rimuovere la custodia e senza alcuna interferenza di segnale. Ma la Quikbee Custodia iPhone 14Pro non è solo comoda: è anche altamente protettiva.

La cornice rialzata di 2 mm protegge lo schermo e la fotocamera dai graffi e fornisce una protezione completa per il tuo iPhone 14Pro. Inoltre, è stata certificata dai nostri test di caduta multipli, quindi puoi stare tranquillo che la tua custodia proteggerà il tuo iPhone da cadute accidentali, urti e graffi. Ma la vera sorpresa è il materiale di cui è fatta la custodia: il materiale tedesco Bayer e il rivestimento antiossidante non reagiscono con i raggi UV e non ingialliscono nel tempo, garantendo una chiarezza duratura e rivelando la bellezza originale della custodia stessa. E il design trasparente permette di mostrare il tuo iPhone senza nasconderne la bellezza. Infine, la Quikbee offre una garanzia a vita sul tuo iPhone 14Pro per garantire una migliore esperienza di acquisto. Non preoccuparti per eventuali problemi: se hai bisogno di assistenza, il loro team di supporto clienti sarà lieto di aiutarti. Non lasciarti sfuggire questa incredibile offerta: acquista la Quikbee Custodia iPhone 14Pro oggi stesso e proteggi il tuo nuovo iPhone con stile e sicurezza.

Un utente ha testato diverse custodie per il suo iPhone 14 Pro e ha trovato quella della Quikbee perfetta. La custodia si adatta perfettamente al telefono, proteggendolo bene senza comprometterne l’aspetto estetico. Anche le lenti della fotocamera sono protette bene. La custodia ha una presa comoda e confortevole. Un altro utente ha apprezzato molto la qualità delle custodie, che offrono una buona protezione e si adattano bene al telefono, il tutto ad un prezzo molto basso. Infine, un altro utente ha apprezzato il design molto carino e simpatico della custodia, la sua capacità di caricare bene il telefono e la bellezza del packaging.