Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N8+ in offerta al 37% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare di Ecovacs Deebot N8+? Si tratta del robot aspirapolvere di ultima generazione che sta conquistando il mercato grazie alle sue incredibili funzionalità. E se ti dicessi che oggi puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 37%? Sì, hai letto bene! Il prezzo originale di 599 euro è stato ridotto a soli 378. 99 euro. Ecovacs è un’azienda specializzata nella produzione di robot aspirapolvere e ha dedicato oltre 23 anni alla ricerca e all’innovazione in questo settore. Oltre 20 milioni di famiglie in tutto il mondo possiedono un robot Ecovacs e la missione dell’azienda è quella di garantire un robot per ogni famiglia. Ma andiamo alle funzionalità del Deebot N8+. Innanzitutto è compatibile con la stazione, il che significa che può conservare polvere e capelli fino a 4 settimane, riducendo notevolmente la frequenza di pulizia del contenitore della polvere. Potrai goderti la pulizia dei tuoi interni per settimane in pace.

Inoltre, il robot è dotato di mappatura e navigazione intelligenti grazie alla tecnologia TrueMapping che combina il laser e i sensori dTOF avanzati. In questo modo, la casa viene rilevata 4 volte più accuratamente della normale mappatura, con un aumento di 2 volte della distanza di rilevamento e la capacità di rilevare oggetti fino a 2 mm. Ma le funzionalità del Deebot N8+ non finiscono qui. Grazie al serbatoio d’acqua con pompa elettronica inclusa, il robot aspira e lava allo stesso tempo, garantendo una pulizia completa e profonda. Puoi scegliere tra 4 livelli di pulizia a seconda delle tue esigenze. Inoltre, grazie al materiale ottimizzato e al design dell’aspirazione, il sistema di mantenimento della pressione ottimizza l’efficienza energetica e garantisce un’elevata pressione di aspirazione, con basso livello di rumorosità ed elevata potenza. Insomma, il Deebot N8+ è un prodotto di altissima qualità che ti permetterà di avere una casa sempre pulita e ordinata senza dover fare nulla. E se oggi puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 37%, perché non cogliere l’occasione? Non aspettare oltre, ordina subito il tuo Ecovacs Deebot N8+ e goditi la comodità di avere un robot aspirapolvere di ultima generazione a casa tua.

Un utente ha acquistato l’ECOVACS DEEBOT N8+ con un’offerta a tempo e lo ha pagato “soli” 379 euro. Ha già un altro robot aspirapolvere e voleva trovare un degno sostituto. In termini di aspirazione, non ha nulla da dire, la potenza è doppia in termini di Pa, ma purtroppo non è altrettanto efficace nel lavaggio. Il panno non aderisce costantemente alla superficie da lavare, lasciando macchie in maniera assoluta. Un altro utente invece è entusiasta del suo acquisto, non può più farne a meno! Funziona benissimo, la mappatura della casa è ottima e non si è mai incastrato. Lo usa da quasi un anno senza problemi. Un altro cliente invece afferma che l’ECOVACS DEEBOT N8+ è di grande aiuto in casa, ma lascia alcune zone non trattate (spazi stretti) e per il pulire lo sporco ostinato è necessario utilizzare qualche stratagemma. Viene utilizzato quotidianamente da una mano d’aiuto non indifferente sia con la polvere e capelli che con le tracce di sporco superficiale.