Settimocell / Notizie / Guide

Luci subacquee per la tua piscina: 30% di sconto su Innedu Luci RGB16 completamente sigillate e ricaricabili, adatte anche per giardino, vasca da bagno, SPA e vasi (4 pezzi a soli 41.99 euro invece di 59.99 euro).

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per dare nuova luce alla tua piscina, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per le Innedu Luci per Piscina. Con uno sconto del 30%, puoi acquistare questo set di quattro luci a immersione ad un prezzo speciale di soli 41. 99 euro invece che 59. 99 euro. Le Innedu Luci per Piscina sono completamente sigillate, con un rivestimento impermeabile sull’interfaccia di ricarica e un grado di profondità impermeabile di 30 M, il che le rende perfette per vasi, acquari, stagni o qualsiasi contenitore d’acqua, illuminando la tua casa e la tua vita. Rispetto alle tradizionali batterie AA, la batteria ricaricabile integrata aggiornata ha una grande capacità di 1200 mAh e può essere utilizzata fino a 24 ore, garantendo un risparmio energetico ed ecologico.

Con un nuovo metodo di fissaggio di colla + pannello posteriore, le Innedu Luci per Piscina possono essere incollate su qualsiasi superficie e non è necessario preoccuparsi che cadano frequentemente. Inoltre, grazie al telecomando a radiofrequenza, puoi scegliere tra tre modalità dinamiche (Flash, Smooth, Fade) e 16 colori statici RGB, con una gamma di illuminazione più ampia e una distanza del telecomando che può raggiungere i 30 m. Non perdere questa offerta speciale del 30% su Amazon per le Innedu Luci per Piscina. La confezione include quattro luci a immersione, due telecomandi, due cavi di ricarica, quattro pannelli posteriori, due tubi di colla e un manuale. Il nostro servizio clienti è al 100% a tua disposizione per qualsiasi problema con il prodotto. Aggiungi un tocco di magia alla tua piscina e goditi le notti estive con le Innedu Luci per Piscina in offerta su Amazon oggi!.

In diverse recensioni i clienti di Innedu Luci per Piscina esprimono la loro soddisfazione per la qualità del prodotto e per le sue funzionalità. Uno di loro afferma che le luci sono molto luminose e che è possibile regolare i colori a piacimento. Inoltre, il prezzo è accessibile rispetto alla qualità offerta. Un altro cliente, che ha avuto la possibilità di testare il prodotto grazie al programma Amazon Vine, lo definisce un vero e proprio highlight per la piscina, grazie alla sua ottima fattura e alla luminosità che offre. Inoltre, il fatto che sia wiederaufladbar lo rende ancora più comodo da utilizzare. Infine, un altro utente, anche lui beneficiario del programma Amazon Vine, spiega che ha deciso di utilizzare le luci nella sua vasca da bagno e che sono risultate molto luminose e dotate di diverse funzioni, come la possibilità di cambiare colore o di regolare l’intensità della luce. In definitiva, un prodotto che offre un piacevole divertimento in acqua, senza compromessi sulla qualità e sulla sicurezza.