Settimocell / Notizie / Guide

Fitonme Smartwatch Donna: il tuo compagno di fitness con sconto del 29%

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti,Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta che ho trovato su Amazon. Si tratta del Fitonme Smartwatch Donna, in vendita con uno sconto del 29%. Il prezzo originale di 69. 99 euro è stato abbassato a soli 49. 99 euro. Questo smartwatch è perfetto per tutte le donne che vogliono tenere d’occhio la propria salute e il proprio benessere. Grazie al sensore di movimento sensibile, è possibile monitorare la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue e il sonno in tempo reale. In questo modo, si può tenere traccia dei cambiamenti nel proprio corpo e capire meglio la propria salute. Ma non è tutto. Questo orologio intelligente supporta anche diversi sport, come camminata, corsa, arrampicata, ciclismo, basket, badminton, calcio, salto, yoga e molti altri.

È possibile registrare passi, distanza e calorie e visualizzare i dati dettagliati dell’esercizio nell’APP FitCloundOro. Inoltre, questo smartwatch ha una funzione mestruale da donna che può prevedere e ricordare quando arriva il periodo fisiologico, registrare cicli individuali e calcolare quando l’ovulazione si avvicina. Ma le funzioni di questo smartwatch non si fermano qui. Gli orologi intelligenti Fitonme da donna hanno un microfono e un altoparlante incorporati, che consentono di utilizzare il quadrante per effettuare chiamate in qualsiasi momento dopo che il telefono è stato collegato correttamente, visualizzare i contatti recenti e la cronologia delle chiamate recenti. È anche possibile impostare un blocco password sull’orologio per proteggere la propria privacy. Inoltre, questo orologio intelligente supporta le notifiche intelligenti, in modo da poter controllare le chiamate e i messaggi in arrivo senza utilizzare il telefono. È possibile rifiutare direttamente le chiamate in arrivo quando si è occupati. In sintesi, il Fitonme Smartwatch Donna è un dispositivo completo per tutte le donne che vogliono tenere traccia della propria salute e del proprio benessere. Grazie all’offerta del 29% su Amazon, è possibile acquistarlo oggi a soli 49. 99 euro. Non perdete questa occasione!.

Uno dei clienti che ha recensito positivamente il Fitonme Smartwatch Donna afferma che il design del prodotto gli piace molto, in particolare la bellezza delle correie e del cinturino, che sembrano essere ben rifiniti. Tuttavia, ha notato che la faccia del quadrante è un po’ grande per il suo polso, il che lo rende un po’ scomodo da indossare. Nonostante questo, l’utente è felice del fatto che il prodotto funzioni con le reti sociali e con Whatsapp, anche se solo in modalità di notifica. Un altro cliente ha apprezzato molto la confezione del prodotto, che lo rende perfetto come regalo. Il design è molto elegante, ma allo stesso tempo leggero e confortevole da indossare tutto il giorno. Anche le due corde hanno un tocco piacevole, il che rende l’esperienza di utilizzo ancora più piacevole. Infine, un altro cliente ha definito il Fitonme Smartwatch Donna un dispositivo interessante per le persone che cercano un orologio intelligente con funzioni di base. Il design nero lo rende elegante e discreto, mentre la compatibilità con Android e iOS lo rende versatile e facile da usare. Una delle funzioni più interessanti del prodotto è la possibilità di…