Settimocell / Notizie / Guide

Compra ora le Cuffie Bluetooth Sport con bassi profondi e controllo touch al 33% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di cuffie wireless per fare sport, non puoi lasciarti sfuggire l’offerta di Amazon del giorno: le Cuffie Bluetooth Sport sono in sconto del 33%, passando da 29. 99 euro a 19. 99 euro. Queste cuffie sono perfette per gli amanti dello sport, perché dotate di comodi ganci per le orecchie e di tappi per le orecchie che non si muovono durante l’esercizio fisico. Inoltre, sono ottimizzate da famosi ingegneri del suono, che hanno esaltato i bassi della musica con un incremento del 45%, preservando al contempo la chiarezza dei medi e degli alti. Grazie al driver da 13 mm, potrai godere di un audio incisivo.

Ma le Cuffie Bluetooth Sport non sono solo belle da vedere e ascoltare: la tecnologia e i chip Bluetooth 5. 2 avanzati assicurano connessioni più stabili per un minor consumo della batteria, mantenendo la sincronizzazione più a lungo, mentre i microfoni HD garantiscono chiamate chiare. Inoltre, con una sola carica, potrai ottenere fino a 8 ore di riproduzione musicale e aggiungere altre 2,5 ricariche tramite la custodia di ricarica. L’estetica oro e rosa non solo è di tendenza, ma anche pratica: le cuffie sono dotate di un’area touch per rispondere/rifiutare la chiamata, mettere in pausa/riprodurre la musica e riprodurre la musica precedente/successiva. Inoltre, la pelle tattile simile ti regalerà un’esperienza sensoriale unica. Non perdere l’occasione di acquistare queste fantastiche cuffie Bluetooth Sport in sconto del 33% su Amazon. Muoverti senza fili e ascoltare la tua musica preferita durante lo sport non è mai stato così facile e conveniente!.

Uno dei clienti che ha recensito le Cuffie Bluetooth Sport dice che gli sono piaciute molto, anche se avrebbe preferito che la custodia di ricarica fosse più piccola e le cuffie un po’ meno ingombranti. In ogni caso, la qualità del suono lo ha sorpreso in modo positivo e le cuffie sono molto comode, sembra che non si cadano mai. L’unica cosa che gli manca sono le punte di ricambio in taglia .Un altro cliente, che sembra essere di madrelingua tedesca, commenta in modo entusiasta che le cuffie sono “Hömma, schööööööööön!” e che l’esperienza sonora gli ha riservato una sorpresa inaspettata. Le cuffie hanno un ottimo volume e bassi potenti, senza fastidiosi rumori di distorsione. Il cliente è rimasto molto impressionato, anche se specifica che non è un “testimonial” ufficiale.Infine, un altro cliente si limita a dire che le cuffie sono comode e molto belle.