Settimocell / Notizie / Guide

Carica il tuo telefono in modo veloce e wireless con INIU 15W: solo 21.99 euro invece di 26.98 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato una ricarica più veloce e sicura per il tuo cellulare? Oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie all’offerta online su Amazon, puoi acquistare il Caricatore Wireless INIU 15W con uno sconto del 18%. Il prezzo originale era di 26,98 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 21,99 euro. INIU è un’azienda che si preoccupa della sicurezza dei propri prodotti, infatti, il caricatore è stato testato da oltre 38 milioni di utenti in tutto il mondo. La qualità dei materiali utilizzati è superiore e, per questo, l’azienda offre una garanzia di 3 anni leader del settore. Grazie alla tecnologia AirFuel, il caricatore INIU può fornire una ricarica rapida di 15W, risparmiando almeno 45 minuti del tuo tempo di attesa.

Inoltre, l’indicatore LED auto adattativo si illumina di giorno e si attenua al buio, evitando di disturbarti durante il sonno. Ma non è tutto: il chip ad alta efficienza fornisce una ricarica rapida di 15W per LG, una ricarica rapida di 10W per Samsung Galaxy, una ricarica rapida di 7,5W per iPhone e una ricarica standard di 5W per tutti i dispositivi abilitati wireless charge-enabled devices. Inoltre, l’eccezionale NTC Temp°Guard controlla la temperatura in tempo reale in modo intelligente e silenzioso per proteggere la batteria del tuo cellulare da eventuali surriscaldamenti e danni. Acquistando il Caricatore Wireless INIU 15W, otterrai la base di ricarica wireless Holder INIU, il cavo USB-C, la guida di benvenuto e una garanzia di rimborso di 30 giorni, 3 anni di garanzia leader del settore e un’assistenza tecnica a vita. Non perdere l’opportunità di avere un caricatore wireless di alta qualità e sicurezza a un prezzo scontato del 18%. Ordina il Caricatore Wireless INIU 15W oggi stesso su Amazon e risparmia tempo ed energia nella ricarica del tuo cellulare.

Ci sono molte recensioni positive per il Caricatore Wireless INIU 15W: un cliente commenta che il prodotto è carino e funziona veramente bene, sperando che il tempo gli dia ragione, e consiglia il prodotto. Un altro utente lo definisce molto comodo, utilizzandolo per il suo iPhone 11 Pro e apprezzando la velocità di ricarica e la facilità di posizionamento stabile del telefono. Infine, un altro cliente sottolinea la praticità del prodotto, che è stato subito pronto all’uso e sempre a portata di mano, consigliandolo a chiunque.