Settimocell / Notizie / Guide

Acquista subito l’Avviatore Batteria Auto CARHEV 3000A con display LCD e torcia LED a soli 69.99 euro (-22%)

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto problemi a far partire la tua auto? Ti sei mai trovato bloccato in mezzo alla strada senza un modo per ricaricare il tuo telefono? Sei alla ricerca di un dispositivo sicuro ed efficiente per affrontare queste situazioni? Allora non perdere l’offerta del 22% su Amazon per il CARHEV 3000A Avviatore Batteria Auto!Con una corrente di picco di 3000A, questo avviatore batteria auto può far partire motori fino a 8 litri a gas e diesel in pochi secondi. Ma non è solo un avviatore, è anche una potente batteria portatile da 24000mAh con una torcia LED di emergenza e una porta USB per la ricarica di smartphone e tablet. Inoltre, con una porta 12V/10A, può alimentare anche apparecchiature come gonfiatori di pneumatici e aspirapolvere per auto. Ma la cosa più importante è la sicurezza. CARHEV ha più di 8 tipi di protezione, che coprono polarità inverse, cortocircuiti, sovracorrenti, cariche inverse, sovra scariche, sovratemperature, basse temperature e può virtualmente eliminare il verificarsi di scintille.

Inoltre, con il suo schermo LCD digitale, puoi controllare la carica residua e lo stato di utilizzo del motorino di avviamento dell’auto. Ma non ti fermare qui, perché con la custodia EVA inclusa e un peso di soli 1 Kg, puoi portarlo ovunque tu vada. E se hai bisogno di aiuto o hai domande, CARHEV offre 18 mesi di garanzia senza problemi e supporto tecnico a vita. Non perdere l’opportunità di avere questo dispositivo multifunzionale per affrontare qualsiasi emergenza sulla strada. Acquista il CARHEV 3000A Avviatore Batteria Auto oggi su Amazon con uno sconto del 22% e goditi la sicurezza e la potenza di un dispositivo di alta qualità.

Il primo utente recensisce positivamente l’avviatore per batterie auto CARHEV 3000A, definendolo un’ottimo acquisto che ha provato con successo durante un viaggio in moto per avviare la moto di un amico. L’utente sottolinea l’efficacia del prodotto e la necessità di provarne la durata della carica. Il secondo utente, invece, evidenzia l’utilità dell’avviatore elettrico, definendolo indispensabile da tenere in auto. Descrive il kit come compatto, ben realizzato e soprattutto molto sicuro grazie alla presenza di otto tipi di protezione. Inoltre, l’utente sottolinea che si tratta di un tre in uno: avviatore di auto, torcia e alimentatore per cari.Infine, il terzo utente conferma l’ottima qualità del prodotto, definendolo veramente utile da tenere in macchina e che funziona alla perfezione.