Settimocell / Notizie / Guide

Aceele Hub USB 3.0 scontato del 35%: collega tutti i tuoi dispositivi e trasferisci dati ad alta velocità

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di espandere le porte USB del tuo computer? Vuoi velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps? Allora non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon per l’hub USB 3. 0 Aceele, con uno sconto del 35%!Con questo hub potrai finalmente espandere la porta USB del tuo computer a 4 porte, con la possibilità di trasferire dati ad alta velocità fino a 5 Gbps. Inoltre, la porta di alimentazione da 10W, 5V 3A fornisce energia all’hub quando questo è collegato a dispositivi che consumano energia. Il cavo dell’hub è lungo 15 cm, perfetto per adattarsi al tuo laptop, e il tutto è sostituibile a caldo, senza la necessità di installare driver.

Questa è un’offerta imperdibile per tutti coloro che necessitano di espandere le porte USB del proprio computer, e grazie allo sconto del 35%, adesso lo puoi acquistare a soli 10. 99 euro invece dei 16. 99 euro di listino. Non perdere l’occasione di avere un prodotto di alta qualità a un prezzo scontato e ordina subito l’hub USB 3. 0 Aceele su Amazon!.

Un utente ha testato l’hub USB 3.0 Aceele e ha commentato che funziona perfettamente, collegando insieme diverse periferiche senza bisogno di alimentazione esterna. Inoltre, il prezzo sembra più che onesto per la qualità del prodotto, come sottolineato da un altro utente soddisfatto dell’acquisto. Infine, un terzo utente lo consiglia soprattutto per chi ha bisogno di espandere il numero di porte USB disponibili su notebook o computer.