Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 19%: Edifier P17 altoparlanti passivi a soli 90.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un nuovo paio di altoparlanti ma non vuoi spendere un patrimonio? Allora non perdere l’occasione di acquistare gli Edifier P17 in offerta su Amazon con uno sconto del 19%. Questo prodotto è perfetto per chi cerca un’esperienza di ascolto di alta qualità ma non vuole spendere troppo. Gli Edifier P17 necessitano di un amplificatore o di un ricevitore per funzionare, ma una volta collegati, sono in grado di riprodurre suoni nitidi e dettagliati grazie ai tweeter da 19 mm. Inoltre, la risposta dei bassi è profonda e incisiva grazie al driver del diaframma Nomex da 4 pollici e alla porta bass reflex. Gli Edifier P17 hanno anche un’impedenza di 6 ohm e supporti da parete integrati, perfetti per essere appesi alle pareti come altoparlanti surround laterali o posteriori per una configurazione 5. 1, 7.

1 o 11. 1. Ma la cosa migliore di questa offerta è la garanzia di 2 anni. Gli Edifier P17 sono garantiti per la loro alta qualità e affidabilità, con parti senza problemi e garanzia di manodopera per due anni. Non perdere questa occasione di avere degli altoparlanti di alta qualità a un prezzo scontato. Acquista gli Edifier P17 oggi su Amazon e goditi la tua musica preferita come mai prima d’ora.

La prima recensione per “Edifier P17” è stata molto positiva, con l’utente che commenta di avere acquistato delle ottime casse ad un prezzo molto conveniente. Sebbene non si possano paragonare ai marchi blasonati, la qualità offerta è nettamente superiore alle aspettative. L’unico appunto riguarda la richiesta di nascondere il contenuto che non è stata eseguita, ma la scatola era in perfette condizioni. L’utente consiglia vivamente l’acquisto. In un’altra recensione, l’utente commenta che “Edifier P17” è un buon acquisto, le casse sono piccole ma dotate di potenti bassi reflex che non disturbano. Le consiglia a tutti. Infine, un altro utente sottolinea la funzionalità e la potenza dei diffusori, con un’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’acquisto è stato azzeccato e soddisfacente.