Settimocell / Notizie / Guide

Power Bank VRURC 20000mAh in offerta al 32% di sconto: ricarica tutti i tuoi dispositivi ovunque tu sia, velocemente e comodamente.

Offerte in anteprima per te

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che vi aiuterà a mantenere sempre carico il vostro smartphone e non solo: il VRURC Power Bank 20000mAh. E se vi dico che è in offerta con uno sconto del 32% su Amazon? Sì, avete capito bene! Il prezzo originale era di 36. 99 euro e adesso costa solo 24. 99 euro. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!Ma perché scegliere proprio questo power bank? Innanzitutto, dispone di ben quattro cavi integrati: cavo micro, cavo USB C e cavo per iPhone. Potete ricaricare il power bank con il cavo USB integrato e ovunque andiate, non avrete bisogno di portare altri cavi aggiuntivi. Inoltre, il VRURC Power Bank 20000mAh supporta la carica rapida con Power Delivery (PD3. 0) e Quick Charge (QC4.

0) e ha una capacità potente di 20000mAh. Potete caricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente grazie alle sue 2 entrate (porta di Micro e il cavo USB integrato) e 4 uscite (1 Type C e 3 cavi integrati). Ecco alcuni esempi di quanto potrete caricare: le cuffie bluetooth potrete caricarle fino a 25 volte, l’iPhone circa 3,2 volte e il Samsung S20 circa 3 volte. Insomma, questo power bank è compatibile con tutti i dispositivi intelligenti e mantiene la potenza del vostro dispositivo estremamente a lungo. E non finisce qui: se avete domande o problemi, potete contattare il servizio clienti e loro risolveranno il problema entro 12 ore. Inoltre, il prodotto ha ancora 24 mesi di servizio attivi. Non lasciatevi sfuggire questa meravigliosa occasione!In sintesi, il VRURC Power Bank 20000mAh è un prodotto affidabile e potente che vi permetterà di mantenere sempre carico il vostro smartphone e altri dispositivi. E con lo sconto del 32% su Amazon, non potete lasciarvelo sfuggire. Non aspettate oltre, acquistatelo subito!.

Una recensione per il VRURC Power Bank 20000mAh dice che il prodotto è ottimo in quanto si possono collegare qualsiasi dispositivo con ricarica molto veloce. Un altro utente è rimasto stupito dalla capacità del powerbank e dalla presenza dei cavetti per diversi attacchi, che hanno reso il prodotto estremamente funzionale. Infine, un altro cliente consiglia il prodotto, anche se la ricarica completa richiede un po’ di tempo.