Settimocell / Notizie / Guide

Piumini da Cipria in sconto del 42%: 16 pezzi di spugne per un trucco perfetto ogni giorno

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di quanto il giusto strumento per il trucco possa fare la differenza? Con i Piumini da Cipria, il design unico a triangolo e ad arco ti permette di avere un’applicazione uniforme e precisa su tutte le parti del viso. Grazie alla morbidezza del velluto e della spugna, non avrai alcun disagio sulla pelle e potrai persino proteggerla. Con il set di 8, 12 o 16 pezzi, avrai a disposizione il giusto numero di spugnette per l’uso quotidiano e la sostituzione. Inoltre, il soffio di polvere è dotato di una cinghia facile da afferrare e utilizzare, perfetto per portarlo ovunque tu vada. Non solo, ma questo soffio di velluto per trucco secco e umido è applicabile a una vasta gamma di prodotti, come il fondotinta liquido, la polvere fard, l’ombretto e molto altro ancora. Che tu abbia la pelle grassa, secca, neutra o sensibile, potrai applicare i prodotti attentamente e senza alcun problema.

E non devi preoccuparti della pulizia: basta lavare delicatamente la spugna per il trucco con la mano e posizionarla in un luogo ventilato per asciugare. Potrai riutilizzarla e mantenere pulito il soffio triangolare in polvere. E adesso, che ne dici di portare la tua routine di trucco a un livello superiore? Grazie allo sconto del 42%, puoi acquistare i Piumini da Cipria oggi a soli 6. 99 euro invece di 11. 99 euro. Non perdere l’opportunità di avere il giusto strumento per il tuo trucco a un prezzo imbattibile. Acquista subito su Amazon!.

Le recensioni per i Piumini da Cipria sono molto positive: un cliente afferma che le spugne sono super efficaci per distribuire il prodotto, mentre un altro utente sottolinea che il rapporto qualità-prezzo è ottimo, anche se non ha ancora testato come si comportano dopo il lavaggio. Un altro utente invece non ha lasciato alcun commento.